Busto Arsizio 308
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danicorgan Visualizza il messaggiosalve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho messo saronno, 31esimo...
benvenuta/o!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioSi....ma diciamo che sarei+Felice se questa richiesta fosse accolta anche per altre persone nn alte come me,ma con cui mi piacerebbe condividere quest'esperienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioSalve a tutti, vedo che Lodi ha già 4 preferenze, di cui una è la mia...le altre 3 di chi sono? Aventi fuori i nomi...
Sperando che ci accontentino possiamo sentirci....
ciao a tutti
Una è la mia....certo che possiamo sentirci ed anche organizzarci...io sono abruzzese, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggiokamikaze...179 pure io ma non ci ho nemmeno sperato in milano 1....in bocca al lupo..........
Commenta
-
Originariamente inviato da MARIA74 Visualizza il messaggio323 Milano 6.perà per me non è così indifferente esserwe spostata da altra parte ....
Per chi mi ha detto che ho fatto un ragionamento contorto..... si è vero
Commenta
-
Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioIo ho scelto Lecco. Chi sono gli altri, così non appena abbiamo conferma ci si organizza?
Commenta
Commenta