Busto Arsizio 308
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi indicate nei fax - LOMBARDIA Ovest (MI-CO-LC-VA-PV-LO)
Comprimi
X
-
Ciao danicorgan abbiamo il gruppo preferito in comuneOriginariamente inviato da danicorgan Visualizza il messaggiosalve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho messo saronno, 31esimo...
benvenuta/o!
Commenta
-
incrociamo le dita!Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioSi....ma diciamo che sarei+Felice se questa richiesta fosse accolta anche per altre persone nn alte come me,ma con cui mi piacerebbe condividere quest'esperienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioSalve a tutti, vedo che Lodi ha già 4 preferenze, di cui una è la mia...le altre 3 di chi sono? Aventi fuori i nomi...
Sperando che ci accontentino possiamo sentirci....
ciao a tutti
Una è la mia....certo che possiamo sentirci ed anche organizzarci...io sono abruzzese, tu?
Commenta
-
beh qualcuno ci dovranno mandare ...io ho preferito rischiare...crepi il lupoOriginariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggiokamikaze...179 pure io ma non ci ho nemmeno sperato in milano 1....in bocca al lupo..........
Commenta
-
Coraggiosa, io non me la sono sentita di mettere milano ... chissà se ho sbagliato ... forse potevo rischiare anche io :-Originariamente inviato da MARIA74 Visualizza il messaggio323 Milano 6.
perà per me non è così indifferente esserwe spostata da altra parte ....
Per chi mi ha detto che ho fatto un ragionamento contorto..... si è vero
Commenta
-
anch'io ho scelto lecco. sono 376° speriamo bene!Originariamente inviato da dome79 Visualizza il messaggioIo ho scelto Lecco. Chi sono gli altri, così non appena abbiamo conferma ci si organizza?
Commenta

Commenta