eccomi....sono intenzionato a cercar casa a firenze...giannin_miranda@hotmail.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Richiesta file risposte di tutti i 4800 quiz Ripam
Ciao GRACE,
seguendo le indicazioni che hai dato nella discussione "concorso comune di Napoli", ti scrivo qui per chiederti il favore di mandarmi il file delle risposte ai quiz Ripam.
Ti ringrazio vivamente per l'aiuto che ci stai dando.
Carmine
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioio giorno 30. tu?
La mia ragazza abita a novoli da 4 anni, e secondo me è una bella zona: è zona residenziale con molte case, pieno di studenti e quindi possibilità di trovare una stanza a buon prezzo ( le singole vanno dai 250 in sù), servita bene da pulman, supermercati, a circa 3-5 km dall'ufficio firenze 1. La sera però c è un po di prostituzione.
Appena ho numeri di case ve li posto. Per il resto se avete domande o consigli, per quello che posso sono qua...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da carmine22 Visualizza il messaggioCiao GRACE,
seguendo le indicazioni che hai dato nella discussione "concorso comune di Napoli", ti scrivo qui per chiederti il favore di mandarmi il file delle risposte ai quiz Ripam.
Ti ringrazio vivamente per l'aiuto che ci stai dando.
Carmine
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggiolo scooter è facile: lo infili direttamente nel parcheggio per i dipendenti!!!
per motorini/biciclette non ci sono problemi; per la macchina, invece, devi arrivare prestissimo perché i posti sono pochi...
in un post precedente parlavi di parcheggio libero spostandosi un po'. l'altro giorno ho fatto un giro per rendermi un po' conto della zona, ma sembrava tutto posto a pagamento o per residenti! dove posso trovare posto libero? grazie per la disponibilita'
ciao
Commenta
-
ciao GRACE ti ho trovata!!! ti ho appena inviato una richiesta nella discussione concorso comune di napoli, sarà per te ovvio il contenuto della stessa: ebbene, onch'io ti chiedo di inviarmi le soluzioni delle 4 tipologie di quiz. la mia mail: an.costantino@virgilio.it ti ringrazio per il prezioso aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da an.costantino Visualizza il messaggiociao GRACE ti ho trovata!!! ti ho appena inviato una richiesta nella discussione concorso comune di napoli, sarà per te ovvio il contenuto della stessa: ebbene, onch'io ti chiedo di inviarmi le soluzioni delle 4 tipologie di quiz. la mia mail: an.costantino@virgilio.it ti ringrazio per il prezioso aiuto.
Commenta
-
Richiesta file risposte di tutti i 4800 quiz Ripam
Ops, .... carminecaso@tele2.it.
scusa ma ultimamente ho la testa con tanti numeri che ci saltellano dentro.
Un abbraccio,
Carmine
Commenta
-
Originariamente inviato da manga Visualizza il messaggiociao alessio 74, sono stata assegnata all'ufficio di Firenze2, quando dici che per trovare posto nel parcheggio interno bisogna arrivare presto, che ora intendi?
in un post precedente parlavi di parcheggio libero spostandosi un po'. l'altro giorno ho fatto un giro per rendermi un po' conto della zona, ma sembrava tutto posto a pagamento o per residenti! dove posso trovare posto libero? grazie per la disponibilita'
ciao
Commenta
Commenta