annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
    Ero in terza - quarta fila, uno dei quattro oggi presenti assegnati a Firenze1, seduto a fianco a Luca il ragazzo sardo assegnato a Firenze 2.
    Mi sa che ti sei soffermata sul grassottello - avevo la giacca e forse la panza non si notava - e sul pizzetto, ma non hai fatto caso al fatto che ero l'unico pelato :-)

Ah ok ho capito...ci siamo anche incontrati al bar....in effetti non mi sembravi grassotello.....io sono quella della seconda fila camicia bianca vestitino nero....

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      ciao
      si, sono dei vostri... nel senso che sono un collega fi2 entrato da qualche anno.
      solo per curiosità, sai quanti siete stati assegnati da noi? a noi hanno detto in 10.

cmq penso che vi troverete bene: è un ufficio cha ha svecchiato molto e troverete diversi coetani!!

i.b.a.l.

si siamo in 10, così hanno detto oggi....ci vediamo domani allora

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
        Oggi abbiamo conosciuto i vostri primi 4 colleghi assegnati a FI 2... ...la prima impressione è stata buona... ...mi sembrano persone con le quali potrete andare d'accordo e fare gruppo, cosa, a mio avviso, molto importante...

Grazie Alessio....allora domani avremo modo di conoscerli....io e te intanto ci siamo già visti quel giorno che sono venuta a fare la perlustrazione dell'ufficio....a domani...ciao

Commenta

f

...magari firenze...a me è stata assegnata Prato..speriamo bene?!

Commenta

Cari colleghi, com'è andato il primo giorno in ufficio? Ad Empoli tutto bene. Sono tutti molto gentili e disponibili. Sono contenta di aver conosciuto alcuni del forum! Grace, Kik, renocchio com'è andata a firenze? un bacio

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
              Cari colleghi, com'è andato il primo giorno in ufficio? Ad Empoli tutto bene. Sono tutti molto gentili e disponibili. Sono contenta di aver conosciuto alcuni del forum! Grace, Kik, renocchio com'è andata a firenze? un bacio

Ciao Carrie, tutto bene su firenze 2....tutti molto disponibili, gentili e cortesi nonché (giudicando dall'esperienza con il funzionario che ho osservato nel front office) molto competenti...questo ragazzo veramente in gamba, un esempio da seguire per come ha gestito dei casi difficilissimi...

anche a me ha fatto molto piacere conoscerti, teniamoci in contatto un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
                Carissima! Qua a Firenze 1 è andata una meraviglia.
                I colleghi dell'area cui mi hanno assegnato oggi sono quasi tutti ex tirocinanti dello scorso anno, ergo disponibilità, simpatia ( e preparazione ) massima!
                Sono felice che anche a Voi ad Empoli e Firenze 2 sia andata bene.
                Ed allora il dubbio: ma hai visto mai che all'Agenzia delle Entrate si sta proprio bene?

P.s. a tutti i forumisti: ora lasciamo pure passare Pasqua, ma poi vediamo di organizzarci per studio e pizzate di gruppo...

Commenta

....bella notizia!!

grande notizia!!!
                  Allora oggi era l'ultimo giorno di accoglienza per la regione Toscana e non si sono presentate 5 persone..
                  buona pasqua a tutti
                  ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
                    grande notizia!!!
                    Allora oggi era l'ultimo giorno di accoglienza per la regione Toscana e non si sono presentate 5 persone..
                    buona pasqua a tutti
                    ciao ciao
                    blu sii precisa ... 5 persone in tutto non solo oggi

Commenta

blu, pepito, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X