annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la raccomandata non mi è arrivata. in compenso mi è arrivata la cassa forense per il 2010. alla modica cifra di € 2.100,00....ma che vadano .................................................. ........(autocensura)

Commenta

Sono circa 70° e, dopo molte indecisioni, ho messo come prima preferenza Arezzo.

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
        la raccomandata non mi è arrivata. in compenso mi è arrivata la cassa forense per il 2010. alla modica cifra di € 2.100,00....ma che vadano .................................................. ........(autocensura)
        a me è arrivata stamattina ... a quanto ho capito le hanno inviate in ordine di graduatoria

Commenta

Si può sapere chi ha votato per ultimo Firenze senza presentarsi....ragazzi, non fate i furbi, che venga fuori subito l'autore...

Commenta

ciao ragazzi io sono di firenze e cercavo qualcuno cui andasse di ripetere qualcosa di civile o commerciale..
            ovviamente è giusto per incominciare a fare qualcosa..e per darsi qualche piccola scadenza..
            va bene in qualsiasi momento, anche dopo cena, l'importante e cominciare a fare qls..
            tributario devo ancora cominciarlo ma volendo si fissa..
            c'è nessuno interessato??
            ciao
            vi lascio la mia mail robefi@supereva.it

Commenta

ciao grace scusa ..
              sono stato io..

Commenta

sono un pò cafone perchè nuovo del forum ..
                ci vuole un pò di pazienza..

Commenta

Originariamente inviato da granderobe Visualizza il messaggio
                  ciao grace scusa ..
                  sono stato io..
                  ah ecco...io sono di firenze....per la ripetizione si può anche fare....te a che punto sei con lo studio?

Commenta

ma.. civile l'ho finito anche perchè vengo dagli orali di altri concorsi..
                    non vorrei perderlo però..
                    le altre materie una tragedia!!!!
                    di che zona sei di fi?
                    io isolotto

Commenta

tu come sei messa?

Commenta

Sto operando...
                      X