annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

terrone della provincia di napoli....pero' conosco bene salerno perchè ci abita mio fratello....

Commenta

x Clacos

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
      terrone della provincia di napoli....pero' conosco bene salerno perchè ci abita mio fratello....

Allora Clacos, mi è arrivata la raccomandata e sono convocata il 30 marzo alle 9.30....ci vediamo la allora....

Commenta

finalmente....mi sa che eri l'unica a non averla ancora ricevuta....beh....a meno che tu non volglia rinunciare al tirocinio ci ritroveremo lì sicuramente....

Commenta

ciao paomar posso chiederti in che posizione sei in graduatoria?
          grazie! io sono tra 80 e 90 e non ho ancora votato... sono troppo indecisa...

Commenta

Originariamente inviato da flo Visualizza il messaggio
            ho scelto grosseto ma sono terrona e mi trasferirò per il tirocinio :-(
            neppure orbetello mi dispiacerebbe ma temo di avere problemi per trovar casa, dato il periodo estivo e le orde di turisti

com'è la situazione degli affitti per le destinazioni 'balneari'?
            anche io pensavo la stessa cosa su orbetello... mi sa proprio che i prezzi per l'affitto lì nel periodo estivo siano abbastanza alti...

Commenta

ciao antonellina,
              tu di dove sei?

allora mi tocca rinunciare al mare...

ma nemmeno viareggio e pietrasanta allora?
              c'è qualche toscano che conferma il caro-affitti per la costa?

Commenta

Originariamente inviato da flo Visualizza il messaggio
                ciao antonellina,
                tu di dove sei?

allora mi tocca rinunciare al mare...

ma nemmeno viareggio e pietrasanta allora?
                c'è qualche toscano che conferma il caro-affitti per la costa?
                Io sono toscano, ...per la costa è vero, gli affitti non li regalano (anche se Pietrasanta non è proprio sulla costa, ma vicina), ovviamente questo vale nel periodo estivo: dovessi consigliare a chi viene da fuori, eviterei accuratamente Firenze, Pisa e Siena in quanto città universitarie e con gli affitti sempre più alle stelle e con vere situazioni di sfruttamento in case spesso fatiscenti, ed eviterei anche il mare, cioè Viareggio e in parte anche Orbetelo e Pietrasanta, per l'estate può essere un problema, ....visto che tanto il viaggio dovete farlo, cercate di risparmiare sul costo della vita, ...tanto poi se prendete treno o aereo per tornare a casa non sono certo i 30 km prima o dopo cambiano la sostanza, ....mentre gli affitti cambiano e molto!!!

Commenta

guantanamo, grazie mille per le informazioni!

allora metterò città piccole e nell'interno
                  magari non troppo piccole (tipo poggibonsi...) qualche suggerimento?

Commenta

ragazzii!! finalmente è arrivata anche a meee!!
                    ci vediamo giorno 30!!

Commenta

ma sono l'unica a non avere ancora ricevuto la raccomanata?

Commenta

Sto operando...
                      X