annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flo Visualizza il messaggio
    guantanamo, grazie mille per le informazioni!

allora metterò città piccole e nell'interno
    magari non troppo piccole (tipo poggibonsi...) qualche suggerimento?
    Guarda, già Poggibonsi è abbastanza grande e viva, ....ma anche Arezzo e Grosseto sono grandi e non hanno gli strozzini per gli affitti, ....e anche Lucca, zona ufficio AE, non è cara, ....sinceramente non so dirti con precisione quanto sia turistico Orbetello, ....magari per sicurezza evitalo!

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
      grazie, poi li ho trovati e ho chiamato, ma difatti è sabato........
      non vedo l'ora che sia lunedì......

Anch'io ho dovuto fare una telefonata per sapere qualcosa della mia raccomandata. Ti avverto che sono abbastanza scocciati... Mi hanno detto di fare lo 055/4978256 dove risponde l'ufficio che ha spedito tutte le raccomandate.

Commenta

ok, grazie ancora
        metterò grosseto come prima scelta e una delle altre 'medie-piccole' come seconda

Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggio
        Guarda, già Poggibonsi è abbastanza grande e viva, ....ma anche Arezzo e Grosseto sono grandi e non hanno gli strozzini per gli affitti, ....e anche Lucca, zona ufficio AE, non è cara, ....sinceramente non so dirti con precisione quanto sia turistico Orbetello, ....magari per sicurezza evitalo!

Commenta

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
          ho votato anch'io....Lucca....posizione 33...convocata per il 29 marzo...
          Ciao Catia, anche io ho scelto Lucca perché abito qui.
          Tu di dove sei?
          Se abitiamo vicino, ci potremmo pure confrontare sulle materie dell'orale.

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
            Anch'io ho dovuto fare una telefonata per sapere qualcosa della mia raccomandata. Ti avverto che sono abbastanza scocciati... Mi hanno detto di fare lo 055/4978256 dove risponde l'ufficio che ha spedito tutte le raccomandate.
            GRAZIE
            lunedì chiamo
            guarda, io so più scocciata di loro....direi che è una bella lotta
            a te cosa hanno risposto? ti è arrivata?

Commenta

di firenze mi preoccupano gli affitti e il clima tropicale durante l'estate (a luglio mi stavo liquefacendo...)

fossi più resistente alle alte temperature l'avrei messa anch'io

cmq mi hanno detto che prato non è male, molto vicina a firenze e con prezzi abbordabili... magari potresti metterla come seconda, dovrebbe essere anche poco gettonata

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
              ciao flo io sono campana, provincia di napoli precisamente... non so cosa consigliarti... anche io sono molto indecisa... come prima preferenza ini ogni caso indico firenze, anche se data la mia posizione in graduatoria (80-90) rischio di non essere accontentata...
              per la seconda preferenza sto valutando un po' di cose, tra cui anche il caro affitti nelle zone di mare...

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
                di quale parte della provincia di napoli sei???
                area nolana...tu di dove sei?

Commenta

secondo voi dopo il giorno di convocazione che succedera'?..... resteremo a firenze qualche giorno o da li' si andra' subito nella ns sede di tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                    GRAZIE
                    lunedì chiamo
                    guarda, io so più scocciata di loro....direi che è una bella lotta
                    a te cosa hanno risposto? ti è arrivata?

Io ho telefonato venerdi 5 perchè il giorno prima ero andata al mio ufficio postale, dove mi avevano detto che il postino aveva avuto un incidente lunedi e che non era stato mandato il sostituto. Avevo chiesto all'impiegata di controllare se c'era una racc. per me e questa ha tirato fuori una paccata allucinante. Ha controllato lei e mi ha detto che non c'era nulla.
                    Quando ho telefonato in DR ho spiegato tutto e il Sig. con cui ho parlato mi ha fornito addirittura il numero intero della mia racc. e mi ha detto che sicuramente era in giacenza dal giorno 3.
                    Venerdi ho letto la mia racc.

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                      area nolana...tu di dove sei?

area vesuviana...........non ricordo anche tu il 31??...hai già mandato il fax???

Commenta

Sto operando...
                      X