annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è arrivata anche a me... sono convocata per il 31...voto firenze...speriamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da flo Visualizza il messaggio
      ciao antonellina,
      tu di dove sei?

allora mi tocca rinunciare al mare...

ma nemmeno viareggio e pietrasanta allora?
      c'è qualche toscano che conferma il caro-affitti per la costa?
      ciao flo io sono campana, provincia di napoli precisamente... non so cosa consigliarti... anche io sono molto indecisa... come prima preferenza ini ogni caso indico firenze, anche se data la mia posizione in graduatoria (80-90) rischio di non essere accontentata...
      per la seconda preferenza sto valutando un po' di cose, tra cui anche il caro affitti nelle zone di mare...

Commenta

sapete per caso che numero devo chiamare per ciedere informazoni circa il fatto che non mi è ancora arrivata la raccomandata?
        perchè a questo punto la mia ansia si è trasformata in panico e vorrei chiamare stamani. secondo voi ci sarà qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
          è arrivata anche a me... sono convocata per il 31...voto firenze...speriamo!!!

Anche io sono convocata per il 31...allora ci vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
            ciao flo io sono campana, provincia di napoli precisamente... non so cosa consigliarti... anche io sono molto indecisa... come prima preferenza ini ogni caso indico firenze, anche se data la mia posizione in graduatoria (80-90) rischio di non essere accontentata...
            per la seconda preferenza sto valutando un po' di cose, tra cui anche il caro affitti nelle zone di mare...

di quale parte della provincia di napoli sei???

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
              sapete per caso che numero devo chiamare per ciedere informazoni circa il fatto che non mi è ancora arrivata la raccomandata?
              perchè a questo punto la mia ansia si è trasformata in panico e vorrei chiamare stamani. secondo voi ci sarà qualcuno?
              Nel bando ci sono questi due numeri:
              Uffico Amministrazione del Personale (Toscana) 055/4978211 - 055/4978278
              Non credo che di sabato ci sarà qualcuno. Comunque, stai tranquilla, manca ancora molto al 22 febbraio, vedrai che arriverà

Commenta

grazie, poi li ho trovati e ho chiamato, ma difatti è sabato........
                non vedo l'ora che sia lunedì......

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                  grazie, poi li ho trovati e ho chiamato, ma difatti è sabato........
                  non vedo l'ora che sia lunedì......
                  Tranquilla, perchè, anche nella peggiore delle ipotesi, ossia che la lettera sia andata persa (ma vedrai che arriverà a breve), fa fede la data in cui si appone la firma nell'avviso di ricevimento, quindi nessun ritardo ti potrebbe essere imputato. Ripeto, sono sicura che ti arriverà presto.

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
                    Anche io sono convocata per il 31...allora ci vedremo...
                    anche io per il 31!

Commenta

ho votato anch'io....Lucca....posizione 33...convocata per il 29 marzo...

Commenta

Sto operando...
                      X