è arrivata anche a me... sono convocata per il 31...voto firenze...speriamo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flo Visualizza il messaggiociao antonellina,
tu di dove sei?
allora mi tocca rinunciare al mare...
ma nemmeno viareggio e pietrasanta allora?
c'è qualche toscano che conferma il caro-affitti per la costa?
per la seconda preferenza sto valutando un po' di cose, tra cui anche il caro affitti nelle zone di mare...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggioè arrivata anche a me... sono convocata per il 31...voto firenze...speriamo!!!
Anche io sono convocata per il 31...allora ci vedremo...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiociao flo io sono campana, provincia di napoli precisamente... non so cosa consigliarti... anche io sono molto indecisa... come prima preferenza ini ogni caso indico firenze, anche se data la mia posizione in graduatoria (80-90) rischio di non essere accontentata...
per la seconda preferenza sto valutando un po' di cose, tra cui anche il caro affitti nelle zone di mare...
di quale parte della provincia di napoli sei???
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggiosapete per caso che numero devo chiamare per ciedere informazoni circa il fatto che non mi è ancora arrivata la raccomandata?
perchè a questo punto la mia ansia si è trasformata in panico e vorrei chiamare stamani. secondo voi ci sarà qualcuno?
Uffico Amministrazione del Personale (Toscana) 055/4978211 - 055/4978278
Non credo che di sabato ci sarà qualcuno. Comunque, stai tranquilla, manca ancora molto al 22 febbraio, vedrai che arriverà
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggiograzie, poi li ho trovati e ho chiamato, ma difatti è sabato........
non vedo l'ora che sia lunedì......
Commenta
-
Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggioAnche io sono convocata per il 31...allora ci vedremo...
Commenta
Commenta