ma nemmeno viareggio e pietrasanta allora?
c'è qualche toscano che conferma il caro-affitti per la costa?
ciao flo io sono campana, provincia di napoli precisamente... non so cosa consigliarti... anche io sono molto indecisa... come prima preferenza ini ogni caso indico firenze, anche se data la mia posizione in graduatoria (80-90) rischio di non essere accontentata...
per la seconda preferenza sto valutando un po' di cose, tra cui anche il caro affitti nelle zone di mare...
sapete per caso che numero devo chiamare per ciedere informazoni circa il fatto che non mi è ancora arrivata la raccomandata?
perchè a questo punto la mia ansia si è trasformata in panico e vorrei chiamare stamani. secondo voi ci sarà qualcuno?
ciao flo io sono campana, provincia di napoli precisamente... non so cosa consigliarti... anche io sono molto indecisa... come prima preferenza ini ogni caso indico firenze, anche se data la mia posizione in graduatoria (80-90) rischio di non essere accontentata...
per la seconda preferenza sto valutando un po' di cose, tra cui anche il caro affitti nelle zone di mare...
sapete per caso che numero devo chiamare per ciedere informazoni circa il fatto che non mi è ancora arrivata la raccomandata?
perchè a questo punto la mia ansia si è trasformata in panico e vorrei chiamare stamani. secondo voi ci sarà qualcuno?
Nel bando ci sono questi due numeri:
Uffico Amministrazione del Personale (Toscana) 055/4978211 - 055/4978278
Non credo che di sabato ci sarà qualcuno. Comunque, stai tranquilla, manca ancora molto al 22 febbraio, vedrai che arriverà
grazie, poi li ho trovati e ho chiamato, ma difatti è sabato........
non vedo l'ora che sia lunedì......
Tranquilla, perchè, anche nella peggiore delle ipotesi, ossia che la lettera sia andata persa (ma vedrai che arriverà a breve), fa fede la data in cui si appone la firma nell'avviso di ricevimento, quindi nessun ritardo ti potrebbe essere imputato. Ripeto, sono sicura che ti arriverà presto.
Commenta