Originariamente inviato da sciadom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sciadom Visualizza il messaggioNon riesco a capire il criterio di invio....... senza considerare eventuali ritardi postali!
Magari non è la graduatoria il criterio ma vanno in ordine alfabetico!
Non vi preoccupate, io oggi ho trovato l'avviso della giacenza (sempre che si tratti della raccomandata dell'agenzia)....e io risiedo a 2 km dall'ufficio che invia le raccomandate....e non sono neanche bassa in graduatoria.....chissà quali dinamiche confluiscono.....quindi aspettate ancora un po'......
Commenta
-
ciao sciadom,io sono siciliana.
secondo me hanno seguito a graduatoria...magari per arrivare quaggiù impiegano qualche giorno in più...
io sarei orientata per firenze.sono circa a metà graduatoria.
appena sarò sicura della scelta voterò anche nel sondaggio.Ultima modifica di kik; 03-02-2010, 22:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioNon vi preoccupate, io oggi ho trovato l'avviso della giacenza (sempre che si tratti della raccomandata dell'agenzia)....e io risiedo a 2 km dall'ufficio che invia le raccomandate....e non sono neanche bassa in graduatoria.....chissà quali dinamiche confluiscono.....quindi aspettate ancora un po'......
allora ancora non dispero...
Commenta
Commenta