annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io avevo chiesto qui sul forum. mi è stato risposto che firenze 2 dovrebbe ospitarne una decina, firenze 1 qualcuno in più...

Commenta

Mi confermi che Firenze 1 si trova in via S.Caterina d'Alessandria?

Commenta

si. per quello che è stato detto qui sul forum dovrebbe essere un'unico edificio con due ingressi uno in via Spartaco Lavagnini, l'altro in Via S. Caterina d'Alessandria.

Commenta

grazie Kik
          per stasera non ti stresso più con altre domande.
          ci aggiorniamo domani
          speriamo bene.
          ciao ciao

Commenta

tranquillo non mi stressi!!
            ...anche io ho tartassato di domande qualche povero utente del forum!!
            ciao!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
              si. per quello che è stato detto qui sul forum dovrebbe essere un'unico edificio con due ingressi uno in via Spartaco Lavagnini, l'altro in Via S. Caterina d'Alessandria.
              l'ingresso in via lavagnini era quello del sopprimendo fi_2, che diventerà ingresso del solo personale, mentre quello in via santa caterina sarà l'ingresso di fi1 e DP..

in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
                Ciao Francy79! sì sì, siamo concorrenti! anzi, ti dirò che, come seconda preferenza, penso di mettere Viareggio. Per la tua situazione, ossia tornare in Sardegna ogni tanto, Pisa è molto comoda. Inoltre Livorno dista circa km 35, quindi potresti anche organizzarti per la nave. Ti direi di non rinunciare a Pisa ma di essere ottimista... chissà! magari ci accontentano entrambe!! lo spero proprio!!
                anche tu viareggio come seconda!qui si mette male allora già in quattro abbiamo scelto pisa...so bene che è comoda,prendo l'aereo proprio qui nella mia città a prezzi stracciati una volta al mese per andare a livorno (peccato che non sia disponibile) dal mio fidanzato che sta lavorando lì..Mi preoccupa che già in tanti l'abbiamo scelta qui figuriamoci fuori dal forum

Commenta

micky, gentilmente, mi confermeresti la possibilità di uscire dal lavoro alle 14:00 il venerdi?
                  grazie...

Commenta

chi è convocato per il giorno 30/03?

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                      chi è convocato per il giorno 30/03?
                      Forse io, oggi vado a ritirare la raccomandata alle poste e te lo dico stasera....dico forse io tenendo conto del fatto che hanno seguito la graduatoria e quindi presumo io sia nel secondo gruppo dei 4....

Commenta

Sto operando...
                      X