annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mucci Visualizza il messaggio
    Undicesima posizione; ho votato e sceglierò Sansepolcro.. vivo a Perugia e quindi per me è la sede più comoda.
    Qualcuno sa se il tirocinio nella sede di assegnazione inizierà il giorno successivo alla convocazione a Firenze oppure (come riterrei più probabile e logico) la settimana successiva, subito dopo Pasqua?
    Ho letto da qualche parte nel forum che il tirocinio inizia il giorno successivo alla convocazione a Firenze..

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
      ma chi ha scelto pisa oltre me?!
      Ciao a tutti..mi sono iscritta da poco..ho indicato io Pisa..sono nei primi 10..

Finalmente possiamo dire.."ci incontreremo presto"

Commenta

Ho votato anche io ... Borgo San Lorenzo e sono 95esimo ... bye bye

Commenta

Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti..mi sono iscritta da poco..ho indicato io Pisa..sono nei primi 10..

Finalmente possiamo dire.."ci incontreremo presto"
          di sicuro accontenteranno te..io sono un pò più in fondo!comunque spero diventeremo colleghe!sei di pisa?

Commenta

anch'io ho ricevuto oggi la racccomandata,sono convocata per il 31/03..

Commenta

di sicuro accontenteranno te..io sono un pò più in fondo!comunque spero diventeremo colleghe!sei di pisa?
              ..pugliese..trapiantata a Varese da settembre per insegnare..ho comunicato a scuola che mi dimetto dall'incarico: mi spiace per gli alunni..ma è un'occasione da non perdere..

ps..spero di lasciare la mia stanza singola ad una tirocinante a Varese..altrimenti mi tocca pagare il doppio affitto!!

Commenta

..pugliese..trapiantata a Varese da settembre per insegnare..ho comunicato a scuola che mi dimetto dall'incarico: mi spiace per gli alunni..ma è un'occasione da non perdere..

ps..spero di lasciare la mia stanza singola ad una tirocinante a Varese..altrimenti mi tocca pagare il doppio affitto!!
                sai che forse alla seconda prova eravamo vicine,mi ricordo di una ragazza che si doveva trasferire lì per insegnare e che l'aveva saputo poco tempo prima della prova..chissà se sei tu!

Commenta

sai che forse alla seconda prova eravamo vicine,mi ricordo di una ragazza che si doveva trasferire lì per insegnare e che l'aveva saputo poco tempo prima della prova..chissà se sei tu!
                  ..può essere..non si sono tanti miracolati come me..prendere l'incarico a scuola quest'anno è stato un vero colpo di fortuna...vicino c'erano una ragazza che aveva già vinto il concorso in lombardia ed un ragazzo campano simpaticissimo..

Commenta

..può essere..non si sono tanti miracolati come me..prendere l'incarico a scuola quest'anno è stato un vero colpo di fortuna...vicino c'erano una ragazza che aveva già vinto il concorso in lombardia ed un ragazzo campano simpaticissimo..
                    io ero un pò dietro,però ho sentito la tua esperienza,dai andrà bene anche questa!

Commenta

io ero un pò dietro,però ho sentito la tua esperienza,dai andrà bene anche questa!
                      ..speriamo di incontrarci!!!..a PISA!!!..appena sappiamo la sede potremmo anche organizzarci per trovar casa..o tu sei Toscana?

Commenta

Sto operando...
                      X