annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivata! 30/03 alle 9.30! Il tirocinio inizia il 31/03 o ci vorrà dopo Pasqua? Tipo il martedì dopo Pasquetta?
    Ma, io spero di no eh! A quel punto perché non presentarsi direttamente dopo Pasqua....a me non va di stare due settimane senza lavorare e senza stipendio....

Commenta

Ciao. Io nel sondaggio ho scelto Pisa e sono in posizione 80 circa.

La raccomandata a me non è ancora arrivata e risiedo a Pisa, quindi più che ritardi postali credo che le stiano mandando in ordine di graduatoria e ne stanno inviando un po al giorno prendendosela con calma....

Io non so ancora se sceglierò Pisa perchè ho avuto notizie che non ci sono posti disponibili per i tirocinanti a Pisa. Qualcuno conferma questo??

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
        chi è convocato per il giorno 30/03?
        pure io sono convocata per il 30.

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
          ho appena ricevuto la raccomandata!
          convocazione 30/03/2010 h 9:30
          ciao serixf, io non ho ancora ricevuto nulla.Ma tu di dove sei e in che posizione sei in graduatoria?
          vorrei capire se stanno inviando le raccomandate in base alla graduatoria o alla residenza...o chissà in base a quale altro criterio...
          grazie!

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
            ciao serixf, io non ho ancora ricevuto nulla.Ma tu di dove sei e in che posizione sei in graduatoria?
            vorrei capire se stanno inviando le raccomandate in base alla graduatoria o alla residenza...o chissà in base a quale altro criterio...
            grazie!
            ciao Antonellina, sono intorno alla quarantesima posizione, la raccomandata mi è arrivata oggi a Ferrara.
            Stai tranquilla che arriverà sicuramente anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
              che io sappia firenze 1 e firenze 2 sono vicine....sono 2 entrate di uno stesso palazzo!!!
              attenzione!!!!
              oggi è così ma da lunedì firenze 3 diventerà la nuova firenze 2 mentre firenze 1 e firenze 2 verranno accorpate...

...magari tu lo sapevi ma non vorrei che il tuo messaggio facesse nascere qualche equivoco...

Commenta

Ragazzi c'è qualcuno dal 95 al 105 a cui è arrivata la raccomandata ??

Commenta

pepito guarda non è arrivata nemmeno a me che sono 74...dentro i 75 per un soffio
                  dai speriamo arrivi presto......tipo domani

Commenta

ciao

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                    micky, gentilmente, mi confermeresti la possibilità di uscire dal lavoro alle 14:00 il venerdi?
                    grazie...
                    più che confermato! però dipende dal piano orario che scegli: per uscire alle 14 devi scegliere l'orario con i due rientri pomeridiani oppure tutti i giorni 7 ore e 30 (tranne il venerdi aìnaturalmente...)

ibal!

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                      ciao saradella.
                      Sai in che posizione è il ragazzo che indicherà pontedera?
                      saperlo mi aiuterebbe a togliere qualche dubbio sulla scelta...pontedera è tra le mie possibili scelte, ma poichè non sono tanto alta in graduatoria ( tra 80 e 90)non so se sarò accontentata.
                      Grazie!
                      Il ragazzo in questione è posizionato fra 40 e 50

Commenta

Sto operando...
                      X