annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggio
    Solo una curiosità: ma le esigenze degli uffici in che modo incidono? Cioè, visto anche che sembra che andiamo tutti allo sportello, com'è che allo sportello di Pietrasanta ci mandano Paolo Rossi anziché Mario Bianchi? Quali esigenze dell'AE copre Paolo Rossi rispetto a Mario Bianchi?
    infatti...come incidono queste altre esigenze degli uffici????

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
      mi associo ai superiori ringraziamenti.
      ...e l'ansia aumenta...
      si aumenta a dismisura

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
        poco fa ho richiamato in direzione e mi è stato detto che entro la fine di questa settimana ci dovrebbero far sapere le destinazioni tramite mail....e che non stanno rigidamente seguendo la graduatoria ma hanno considerato altre esigenze degli uffici e la residenza per i toscani.
        grazie per la notizia... incrociamo le dita!
        in bocca al lupo a tutti!

Commenta

provo a lanciare a tutti voi una provocazione che, pero', è anche una mia preoccupazione, speriamo infondata.... e cioè....secondo voi esiste il pericolo (rischio) che l'orale sia inficiato da raccomandazioni o segnalazioni? spero di non urtare la suscettibilita' di nessuno....ma sappiamo bene in che paese viviamo...

Commenta

Ho chiamato oggi pomeriggio verso le tre.
            Ho chiesto per le sedi e mi è stato detto che NON si è seguito nella assegnazione la graduatoria, ma che le scelte sono state effettuate in base a criteri loro.
            In più la cortesissima signora ha aggiunto che "Alcuni sono stati acontentati altri no".
            Da ciò ne deduco:
            che le sedi le hanno già assegnate;
            che non si sa in base a cosa hanno scelto, pur se le preferenze in qualche modo (o per qualcuno) sono state prese in considerazione;
            che resta solo aspettare e sperare...

Commenta

provo a lanciare a tutti voi una provocazione che, pero', è anche una mia preoccupazione, speriamo infondata.... e cioè....secondo voi esiste il pericolo (rischio) che l'orale sia inficiato da raccomandazioni o segnalazioni? spero di non urtare la suscettibilita' di nessuno....ma sappiamo bene in che paese viviamo...

La preoccupazione è infondata....ma anche se avesse un fondamento non dovrebbe minimamente influenzarti....ovvero per noi è irrilevante......

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
                Ho chiamato oggi pomeriggio verso le tre.
                Ho chiesto per le sedi e mi è stato detto che NON si è seguito nella assegnazione la graduatoria, ma che le scelte sono state effettuate in base a criteri loro.
                In più la cortesissima signora ha aggiunto che "Alcuni sono stati acontentati altri no".
                Da ciò ne deduco:
                che le sedi le hanno già assegnate;
                che non si sa in base a cosa hanno scelto, pur se le preferenze in qualche modo (o per qualcuno) sono state prese in considerazione;
                che resta solo aspettare e sperare...

Clacos già ha detto che non hanno seguito la graduatoria, perché anche lui ha chiamato.....pare che abbiano seguito la residenza e le esigenze degli uffici....in ogni caso, che Dio ce la mandi buona.....

Commenta

perche' sarebbe irrilevante?

Commenta

perche' sarebbe irrilevante?

Perché se rispondiamo decentemente avremo comunque l'idoneità, quella se siamo meritevoli non ce la toglie nessuno, poi magari saremo un piao di posizioni più in basso ma che vuoi che te ne importi

Commenta

l'anno scorso in toscana la commissione è stata impeccabile....speriamo lo sia anche quest'anno.

Commenta

Sto operando...
                      X