annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vero. Prima di salutare ribadisco l'assurdità del comportamento dell'Ae di non comunicarci ancora le sedi. Hanno un modo di operare veramente assurdo!

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
      entro il 22 febbraio anticipando il fax. Non credo che il primo giorno ci tengano 7 ore a Firenze!
      pare che duri come una normale giornata di lavoro..così almeno avevo letto in altre discussioni..

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
        pare che duri come una normale giornata di lavoro..così almeno avevo letto in altre discussioni..

L'ho letto anch'io, da qualche parte nel forum...
        Non so se l'avete già visto... una forumina del Veneto ha postato la sua telefonata odierna in DR e ci sono informazioni interessanti...

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
          ti capisco kik,ho il tuo stesso problema..se non ricordo male eravamo indecise sulle stesse destinazioni..ma alla fine cos'hai scelto oltre pisa?
          ciao francy, come seconda alternativa ho messo firenze1.
          tu invece?

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
            ciao francy, come seconda alternativa ho messo firenze1.
            tu invece?
            io pontedera,firenze non è collegata con la mia città..dai magari per pisa ce la fai almeno tu,sei un pò sopra di me in graduatoria

Commenta

poco fa ho richiamato in direzione e mi è stato detto che entro la fine di questa settimana ci dovrebbero far sapere le destinazioni tramite mail....e che non stanno rigidamente seguendo la graduatoria ma hanno considerato altre esigenze degli uffici e la residenza per i toscani.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                poco fa ho richiamato in direzione e mi è stato detto che entro la fine di questa settimana ci dovrebbero far sapere le destinazioni tramite mail....e che non stanno rigidamente seguendo la graduatoria ma hanno considerato altre esigenze degli uffici e la residenza per i toscani.

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clacos........meriti un baciooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Straquoto Clacos

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clacos........meriti un baciooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Clacos, sicuramente anche Laurim che vedo online ti vorrà baciare .....sei libero di scegliere eh........

Commenta

grazie mille ottima notizia !!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X