vero. Prima di salutare ribadisco l'assurdità del comportamento dell'Ae di non comunicarci ancora le sedi. Hanno un modo di operare veramente assurdo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggioentro il 22 febbraio anticipando il fax. Non credo che il primo giorno ci tengano 7 ore a Firenze!
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiopare che duri come una normale giornata di lavoro..così almeno avevo letto in altre discussioni..
L'ho letto anch'io, da qualche parte nel forum...
Non so se l'avete già visto... una forumina del Veneto ha postato la sua telefonata odierna in DR e ci sono informazioni interessanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggioti capisco kik,ho il tuo stesso problema..se non ricordo male eravamo indecise sulle stesse destinazioni..ma alla fine cos'hai scelto oltre pisa?
tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiociao francy, come seconda alternativa ho messo firenze1.
tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiopoco fa ho richiamato in direzione e mi è stato detto che entro la fine di questa settimana ci dovrebbero far sapere le destinazioni tramite mail....e che non stanno rigidamente seguendo la graduatoria ma hanno considerato altre esigenze degli uffici e la residenza per i toscani.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Clacos........meriti un baciooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Straquoto Clacos
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioE vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Clacos........meriti un baciooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiopoco fa ho richiamato in direzione e mi è stato detto che entro la fine di questa settimana ci dovrebbero far sapere le destinazioni tramite mail....e che non stanno rigidamente seguendo la graduatoria ma hanno considerato altre esigenze degli uffici e la residenza per i toscani.
Clacos, sicuramente anche Laurim che vedo online ti vorrà baciare .....sei libero di scegliere eh........
Commenta
-
Commenta
Commenta