Originariamente inviato da kik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
io sto iniziando ad avere gli incubi per la destinazione......
posto che non posso spostarmi da casa (ho una bimba piccola) temo di dovermi alzare chissà a che ora per arrivare al lavoro in tempo, di non poter portare io la bimba al nido (e se delego il mio compano AIUTOOOOOOOOOOOOO SI SALVI CHI PUO')
a questo punto non vedo l'ora di saperla almeno mi metto il cuore in pace.....io a questo tirocinio non rinuncio, per nulla al mondo!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio..io più che altro ho paura di rimanere delusa per la destinazione
...idem...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiohai ragione, faccio passare qualche altro giorno e poi chiamo.. speriamo arrivi... più che altro per il certificato medico... gli atri documenti si possono tranquillamente rifare senza particolari problemi e in breve tempo... ma per il certificato medico le cose si fanno più complicate...
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiopuoi controllare anche sul sito dellle poste inserendo il numero della raccomandata,almeno sai sè stata recapitata!io ho chiamato oggi l'ufficio del personale,è tutto ok,anzi erano contenti di aver ricevuto gli originali..
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggioio ho chiamato oggi l'ufficio del personale,è tutto ok,anzi erano contenti di aver ricevuto gli originali..
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioio sto iniziando ad avere gli incubi per la destinazione......
posto che non posso spostarmi da casa (ho una bimba piccola) temo di dovermi alzare chissà a che ora per arrivare al lavoro in tempo, di non poter portare io la bimba al nido (e se delego il mio compano AIUTOOOOOOOOOOOOO SI SALVI CHI PUO')
a questo punto non vedo l'ora di saperla almeno mi metto il cuore in pace.....io a questo tirocinio non rinuncio, per nulla al mondo!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioio sono di pietrasanta e ho scelto....pietrasata!
un po' pretenziosa.....
in dierezione chiamo lunedì perchè ho inviato i doc per raccomandata e volgio accertarmi che sia tutto ok. sento anche della sede, se ho novità le posterò immediatamente
ci vediamo il 1 aprile
Commenta
Commenta