annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    ciao antonellina! magari tra qualche giorno chiama per chiedere se tutto è a posto...così ti rassicuri!
    hai ragione, faccio passare qualche altro giorno e poi chiamo.. speriamo arrivi... più che altro per il certificato medico... gli atri documenti si possono tranquillamente rifare senza particolari problemi e in breve tempo... ma per il certificato medico le cose si fanno più complicate...

Commenta

io sto iniziando ad avere gli incubi per la destinazione......
      posto che non posso spostarmi da casa (ho una bimba piccola) temo di dovermi alzare chissà a che ora per arrivare al lavoro in tempo, di non poter portare io la bimba al nido (e se delego il mio compano AIUTOOOOOOOOOOOOO SI SALVI CHI PUO')
      a questo punto non vedo l'ora di saperla almeno mi metto il cuore in pace.....io a questo tirocinio non rinuncio, per nulla al mondo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
        ..io più che altro ho paura di rimanere delusa per la destinazione

...idem...

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
          hai ragione, faccio passare qualche altro giorno e poi chiamo.. speriamo arrivi... più che altro per il certificato medico... gli atri documenti si possono tranquillamente rifare senza particolari problemi e in breve tempo... ma per il certificato medico le cose si fanno più complicate...
          puoi controllare anche sul sito dellle poste inserendo il numero della raccomandata,almeno sai sè stata recapitata!io ho chiamato oggi l'ufficio del personale,è tutto ok,anzi erano contenti di aver ricevuto gli originali..

Commenta

puoi controllare anche sul sito dellle poste inserendo il numero della raccomandata,almeno sai sè stata recapitata!io ho chiamato oggi l'ufficio del personale,è tutto ok,anzi erano contenti di aver ricevuto gli originali..
            ...grazie per il consiglio...lo faccio subito!

Commenta

prego!almeno ti tranquillizzi un pò

Commenta

io ho chiamato oggi l'ufficio del personale,è tutto ok,anzi erano contenti di aver ricevuto gli originali..
                ...in che senso erano contenti di aver ricevuto gli originali?...perchè possiamo mandare delle copie? per il certificato medico accetterebbero una copia autenticata al tribunale a posto dell'originale?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                  io sto iniziando ad avere gli incubi per la destinazione......
                  posto che non posso spostarmi da casa (ho una bimba piccola) temo di dovermi alzare chissà a che ora per arrivare al lavoro in tempo, di non poter portare io la bimba al nido (e se delego il mio compano AIUTOOOOOOOOOOOOO SI SALVI CHI PUO')
                  a questo punto non vedo l'ora di saperla almeno mi metto il cuore in pace.....io a questo tirocinio non rinuncio, per nulla al mondo!!!!!!!!!!
                  ginny incrociamo le dita ... di dove sei tu e cosa hai scelto ??? spero ti accontentino ... hai chiamato in direzione per sapere quando ci faranno questa famosa concessione della sede ?

Commenta

io sono di pietrasanta e ho scelto....pietrasata!
                    un po' pretenziosa.....
                    in dierezione chiamo lunedì perchè ho inviato i doc per raccomandata e volgio accertarmi che sia tutto ok. sento anche della sede, se ho novità le posterò immediatamente
                    ci vediamo il 1 aprile

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                      io sono di pietrasanta e ho scelto....pietrasata!
                      un po' pretenziosa.....
                      in dierezione chiamo lunedì perchè ho inviato i doc per raccomandata e volgio accertarmi che sia tutto ok. sento anche della sede, se ho novità le posterò immediatamente
                      ci vediamo il 1 aprile
                      Secondo me sarebbe giusto che il primo criterio per l'assegnazione (tirocinio e sede definitva, poco cambia) fosse la residenza, in quanto per chi ha scelto di fare il concorso nella propria regione può non essere proprio fattibile accettare una sede distante dalla residenza, mentre chi viene da altre regioni non credo che fare il tirocinio a Pietrasanta o a Grosseto o a Poggibonsi possa creare chissà quali cambiamenti, quantomeno sicuramente di minor impatto. Almeno io la penso così!

Commenta

Sto operando...
                      X