alla posizione 132 ??
l'anno scorso non mi sembra abbiano fatto uno scorrimento simile !
ciò significa che all'orale avranno più persone da bocciare !!!
Secondo me significa solo che oltre 20 persone hanno rinunciato!
ma si avranno rinunciato più persone...ma il presidente di commissione quest anno è diverso dall'anno scorso giusto?speriamo non stravolgano le domande
ma si avranno rinunciato più persone...ma il presidente di commissione quest anno è diverso dall'anno scorso giusto?speriamo non stravolgano le domande
Io non credo che sia diverso: Greggio era subentrato a Pirani già all'inizio del 2009 per cui credo che lo abbia sostituito anche in commissione all'orale (spero...)
Ti rispondo io, visto che li ho consegnati ieri.
All'entrata della D.R. ti danno un pass e ti dicono dove andare (mi pare che sia l'ufficio protocollo).
Sono gentilissimi e per niente scocciati, a me hanno fatto una copia del modulo dell'accettazione del tirocinio -che hanno ripreso, anche se non era necessario- e l'hanno timbrata.
ciao antonellina! magari tra qualche giorno chiama per chiedere se tutto è a posto...così ti rassicuri!
anche io chiamo più tardi perchè non ho ricevuto l'avviso di ricevimento e ho spedito la racc il 15 febbr,ma sul sito delle poste risulta "recapitato"..
[QUOTE=laurim;447630]Ti rispondo io, visto che li ho consegnati ieri.
All'entrata della D.R. ti danno un pass e ti dicono dove andare (mi pare che sia l'ufficio protocollo).
Sono gentilissimi e per niente scocciati, a me hanno fatto una copia del modulo dell'accettazione del tirocinio -che hanno ripreso, anche se non era necessario- e l'hanno timbrata.[/QUOTE]
Confermo tutto. La signora dell'ufficio protocollo è gentilissima
Io sì, decisamente ansiosa e nervosa. Ho saputo che in Toscana la graduatoria è arrivata alla posizione n°132 e che le sedi verranno comunicate 15 giorni prima dell'inizio del tirocinio.
..io più che altro ho paura di rimanere delusa per la destinazione
Commenta