Originariamente inviato da michele1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggioma si avranno rinunciato più persone...ma il presidente di commissione quest anno è diverso dall'anno scorso giusto?speriamo non stravolgano le domande
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioTi rispondo io, visto che li ho consegnati ieri.
All'entrata della D.R. ti danno un pass e ti dicono dove andare (mi pare che sia l'ufficio protocollo).
Sono gentilissimi e per niente scocciati, a me hanno fatto una copia del modulo dell'accettazione del tirocinio -che hanno ripreso, anche se non era necessario- e l'hanno timbrata.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiociao kik, io li ho inviati con racc. A/R... spero vada a buon fine...
ciao antonellina! magari tra qualche giorno chiama per chiedere se tutto è a posto...così ti rassicuri!
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiociao antonellina! magari tra qualche giorno chiama per chiedere se tutto è a posto...così ti rassicuri!
Commenta
-
[QUOTE=laurim;447630]Ti rispondo io, visto che li ho consegnati ieri.
All'entrata della D.R. ti danno un pass e ti dicono dove andare (mi pare che sia l'ufficio protocollo).
Sono gentilissimi e per niente scocciati, a me hanno fatto una copia del modulo dell'accettazione del tirocinio -che hanno ripreso, anche se non era necessario- e l'hanno timbrata.[/QUOTE]
Confermo tutto. La signora dell'ufficio protocollo è gentilissima
Commenta
-
Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggioSecondo me significa solo che oltre 20 persone hanno rinunciato!
E' andata come hai scritto, ovvero il tirocinante n°105 è l'ultimo convocato e corrisponde alla posizione n°132.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio[I]
Io sì, decisamente ansiosa e nervosa. Ho saputo che in Toscana la graduatoria è arrivata alla posizione n°132 e che le sedi verranno comunicate 15 giorni prima dell'inizio del tirocinio.
Commenta
Commenta