annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
    alla posizione 132 ??
    l'anno scorso non mi sembra abbiano fatto uno scorrimento simile !
    ciò significa che all'orale avranno più persone da bocciare !!!
    Secondo me significa solo che oltre 20 persone hanno rinunciato!

Commenta

ma si avranno rinunciato più persone...ma il presidente di commissione quest anno è diverso dall'anno scorso giusto?speriamo non stravolgano le domande

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
        ma si avranno rinunciato più persone...ma il presidente di commissione quest anno è diverso dall'anno scorso giusto?speriamo non stravolgano le domande
        Io non credo che sia diverso: Greggio era subentrato a Pirani già all'inizio del 2009 per cui credo che lo abbia sostituito anche in commissione all'orale (spero...)

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
          Ti rispondo io, visto che li ho consegnati ieri.
          All'entrata della D.R. ti danno un pass e ti dicono dove andare (mi pare che sia l'ufficio protocollo).
          Sono gentilissimi e per niente scocciati, a me hanno fatto una copia del modulo dell'accettazione del tirocinio -che hanno ripreso, anche se non era necessario- e l'hanno timbrata.
          grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
            ciao kik, io li ho inviati con racc. A/R... spero vada a buon fine...

ciao antonellina! magari tra qualche giorno chiama per chiedere se tutto è a posto...così ti rassicuri!

Commenta

ah non lo sapevo,ma leggendo la composizione della commissione precedente risulta Pirani..mah

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                ciao antonellina! magari tra qualche giorno chiama per chiedere se tutto è a posto...così ti rassicuri!
                anche io chiamo più tardi perchè non ho ricevuto l'avviso di ricevimento e ho spedito la racc il 15 febbr,ma sul sito delle poste risulta "recapitato"..

Commenta

[QUOTE=laurim;447630]Ti rispondo io, visto che li ho consegnati ieri.
                  All'entrata della D.R. ti danno un pass e ti dicono dove andare (mi pare che sia l'ufficio protocollo).
                  Sono gentilissimi e per niente scocciati, a me hanno fatto una copia del modulo dell'accettazione del tirocinio -che hanno ripreso, anche se non era necessario- e l'hanno timbrata.[/QUOTE
                  ]

Confermo tutto. La signora dell'ufficio protocollo è gentilissima

Commenta

Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggio
                    Secondo me significa solo che oltre 20 persone hanno rinunciato!

E' andata come hai scritto, ovvero il tirocinante n°105 è l'ultimo convocato e corrisponde alla posizione n°132.

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
                      [I]

Io sì, decisamente ansiosa e nervosa. Ho saputo che in Toscana la graduatoria è arrivata alla posizione n°132 e che le sedi verranno comunicate 15 giorni prima dell'inizio del tirocinio.
                      ..io più che altro ho paura di rimanere delusa per la destinazione

Commenta

Sto operando...
                      X