Chissà quale saranno i posti in ogni sede e poi spero che considerino le sedi territoriali indicate da ognuno di noi...
e beh....è quello che speriamo tutti....
x Kik: con "fuori controllo" intendevo quello che ha detto Pepito che le probabilità (specie per chi è messo male in graduatoria) di essere accontentati su Pisa diminiuscono e ahìme potrebbero mandarti pure a san miniato.....vabbé presto sapremo....con presto comunque intendo entro il 12 marzo.....
vabbè ma io sono messo un po male in graduatoria sono 126
ciao pippus.. innanzitutto complimenti anche a te per essere tra i tirocinanti!
Ma mi domando, se sei 126esimo in graduatoria, quanti scorrimenti ci sono stati in toscana???
io temo che avendo scelto pisa mi spediscano a san miniato...secondo voi è possibile?
spero tanto di no...
ciao kik!
spero davvero che ti accontentino...cmq secondo me devi essere ottimista... sei a metà gradatoria e poi se ci sono stati degli scorrimenti hai guadagnato anche altre posizioni... quindi non perdere le speranze!!!
io invece penso che sono messa un po' male.. ma ormai.. dobbiamo solo aspettare!
ciao pippus.. innanzitutto complimenti anche a te per essere tra i tirocinanti!
Ma mi domando, se sei 126esimo in graduatoria, quanti scorrimenti ci sono stati in toscana???
Che io sappia doveva scorrere di 13+3 ... quindi da 105 doveva arrivare a 121 ... evidentemente ci sono state delle rinunce ... buon per i colleghi
Che io sappia doveva scorrere di 13+3 ... quindi da 105 doveva arrivare a 121 ... evidentemente ci sono state delle rinunce ... buon per i colleghi
..eh sì.. buon per i colleghi e anche per noi... per la scelta della sede con gli scorrimenti abbiamo più possibilità di essere accontentati.. speriamo bene!!!
Commenta