annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io temo che avendo scelto pisa mi spediscano a san miniato...secondo voi è possibile?
    spero tanto di no...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
      io temo che avendo scelto pisa mi spediscano a san miniato...secondo voi è possibile?
      spero tanto di no...
      mi dispiace dirtelo, ma potrebbe essere possibile ... ma se sei fra le prime in graduatoria non credo avrai problemi

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        mi dispiace dirtelo, ma potrebbe essere possibile ... ma se sei fra le prime in graduatoria non credo avrai problemi

Chissà quale saranno i posti in ogni sede e poi spero che considerino le sedi territoriali indicate da ognuno di noi...

Commenta

pisa 9 persone!!!!!

riprendo il sollecito di grace80: PRESENTATEVI, indicando scelta e posizione in graduatoria

ad esempio chi ha votato pietrasanta oltre a me? qualcuno si presenti e magari, se mi son persa il messaggio, mi fate un riassuntino?

non per rompere, ma temo che a pietrasanta mandino pochi tirocinanti, io son 74esima, insomma non sono messa bene...

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
            Chissà quale saranno i posti in ogni sede e poi spero che considerino le sedi territoriali indicate da ognuno di noi...

e beh....è quello che speriamo tutti....

x Kik: con "fuori controllo" intendevo quello che ha detto Pepito che le probabilità (specie per chi è messo male in graduatoria) di essere accontentati su Pisa diminiuscono e ahìme potrebbero mandarti pure a san miniato.....vabbé presto sapremo....con presto comunque intendo entro il 12 marzo.....

Commenta

Originariamente inviato da pippus75 Visualizza il messaggio
              vabbè ma io sono messo un po male in graduatoria sono 126
              ciao pippus.. innanzitutto complimenti anche a te per essere tra i tirocinanti!
              Ma mi domando, se sei 126esimo in graduatoria, quanti scorrimenti ci sono stati in toscana???

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                spero tanto di no...
                ciao kik!
                spero davvero che ti accontentino...cmq secondo me devi essere ottimista... sei a metà gradatoria e poi se ci sono stati degli scorrimenti hai guadagnato anche altre posizioni... quindi non perdere le speranze!!!
                io invece penso che sono messa un po' male.. ma ormai.. dobbiamo solo aspettare!

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                  ciao pippus.. innanzitutto complimenti anche a te per essere tra i tirocinanti!
                  Ma mi domando, se sei 126esimo in graduatoria, quanti scorrimenti ci sono stati in toscana???
                  Che io sappia doveva scorrere di 13+3 ... quindi da 105 doveva arrivare a 121 ... evidentemente ci sono state delle rinunce ... buon per i colleghi

Commenta

io voglio andare a firenze a mangiare la fiorentina

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Che io sappia doveva scorrere di 13+3 ... quindi da 105 doveva arrivare a 121 ... evidentemente ci sono state delle rinunce ... buon per i colleghi
                      ..eh sì.. buon per i colleghi e anche per noi... per la scelta della sede con gli scorrimenti abbiamo più possibilità di essere accontentati.. speriamo bene!!!

Commenta

Sto operando...
                      X