annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    si si io ho già votato: Firenze 1 e Firenze 2, stiamo in contatto dopo le assegnazioni se magari ci mandano allo stesso ufficio....stessa cosa vale per te Pippus che se ho capito hai votato firenze....
    scusa grace80, avevo capito che avevi votato lucca!

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
      scusa grace80, avevo capito che avevi votato lucca!

no no....avevo capito male io che te avevi scelto firenze.....io firenze.....mi dispiace dirlo ma temo che a lucca potresti incontrare qualche difficoltà.....mi sa che è stato Pippus ad aver votato Lucca....

Commenta

vabbè ma io sono messo un po male in graduatoria sono 126

Commenta

piacere di conoscerti, spero ci accontentino entrambi!

Commenta

scusate ma perchè deb6883 ha risposto al sondaggio quando ha lei stessa ammessa di non aver superato la 2 prova ????
            il sondaggio è stato aggiotato !!!
            non è affidabile !!!!
            e i partecipanti sono pochi per far campione e poter corregere gli errori in media !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              no no....avevo capito male io che te avevi scelto firenze.....io firenze.....mi dispiace dirlo ma temo che a lucca potresti incontrare qualche difficoltà.....mi sa che è stato Pippus ad aver votato Lucca....
              Io credo invece che per Lucca non ci siano grosse difficoltà, secondo me sono solo su Pisa e Grosseto, tenendo conto del rapporto posti disponibili-richieste, mentre anche Firenze, tenuto conto dei molti posti disponibili, non dovrebbe creare problemi!

Commenta

Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggio
                Io credo invece che per Lucca non ci siano grosse difficoltà, secondo me sono solo su Pisa e Grosseto, tenendo conto del rapporto posti disponibili-richieste, mentre anche Firenze, tenuto conto dei molti posti disponibili, non dovrebbe creare problemi!

Grande Guatanamo, lo spero davvero!!!

Commenta

Sai quanti posti disponibili ci sono x lucca a pescia? come possiamo sapere i posti disponibili?

Commenta

NOOO Guantanamo...non darmi queste brutte notizie...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                      NOOO Guantanamo...non darmi queste brutte notizie...
                      già che brutte notizie!!!!ma quanti posti ci saranno a pisa?!

Commenta

Sto operando...
                      X