Originariamente inviato da Grace80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggioscusa grace80, avevo capito che avevi votato lucca!
no no....avevo capito male io che te avevi scelto firenze.....io firenze.....mi dispiace dirlo ma temo che a lucca potresti incontrare qualche difficoltà.....mi sa che è stato Pippus ad aver votato Lucca....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggiono no....avevo capito male io che te avevi scelto firenze.....io firenze.....mi dispiace dirlo ma temo che a lucca potresti incontrare qualche difficoltà.....mi sa che è stato Pippus ad aver votato Lucca....
Commenta
-
Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggioIo credo invece che per Lucca non ci siano grosse difficoltà, secondo me sono solo su Pisa e Grosseto, tenendo conto del rapporto posti disponibili-richieste, mentre anche Firenze, tenuto conto dei molti posti disponibili, non dovrebbe creare problemi!
Grande Guatanamo, lo spero davvero!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggioIo credo invece che per Lucca non ci siano grosse difficoltà, secondo me sono solo su Pisa e Grosseto, tenendo conto del rapporto posti disponibili-richieste, mentre anche Firenze, tenuto conto dei molti posti disponibili, non dovrebbe creare problemi!
Commenta
-
NOOO Guantanamo...non darmi queste brutte notizie...
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioNOOO Guantanamo...non darmi queste brutte notizie...
Commenta
Commenta