Originariamente inviato da Annarita76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggiocom'è possibile un numero di voti dispari (55 voti) quando le preferenze da dare sono 2?
Peccato che qualcuno si è anche divertito ad inserire voti fasulli e qualcun altro non si è presentato e non ha dato indicazioni sulla posizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioNo, questo sondaggio è stato predisposto per indicare solo la 1° preferenza.
Peccato che qualcuno si è anche divertito ad inserire voti fasulli e qualcun altro non si è presentato e non ha dato indicazioni sulla posizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioNo, questo sondaggio è stato predisposto per indicare solo la 1° preferenza.
Ho chiamato in Direzione oggi, mi hanno confermato che i miei documenti andavano bene ... sulle sedi ha detto un paio di settimane prima, ma appena sono pronte avrebbero avvisato via email ... ma leggendo quello che sta accadendo il Lombardia prendo sempre tutto un pò con le pinze
Commenta
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggioforse hanno frainteso come me!
Pepito riproponi un nuovo sondaggio con accanto alla sede il nick name di chi la sceglie?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioVELY GIà questo sondaggio è così ... se clicchi sul numerino ti escono i nomi di chi ha scelto la sede
Risulta che io ho scelto Pescia e non Lucca... eventualmente si può rettificare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioVELY GIà questo sondaggio è così ... se clicchi sul numerino ti escono i nomi di chi ha scelto la sede
Ah, non sapevo che si poteva vedere chi ha votato.....ora ho guardato....infatti hanno votato persone che non sono tirocinanti in toscana, che gente, ma che gusto ci trovano ....fare ognuno gli affari suoi no????
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioAh, non sapevo che si poteva vedere chi ha votato.....ora ho guardato....infatti hanno votato persone che non sono tirocinanti in toscana, che gente, ma che gusto ci trovano ....fare ognuno gli affari suoi no????
se volete reimposto un altro sondaggio sperando che sta gentaglia non venga a disturbare nella discussione ... ma credo che sia inutile, ormai le scelte sono state fatte
Commenta
Commenta