annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato detto......ma Qualcuno sa dirmi sulla lettera inviata a coloro che per effetto di scorrimenti in graduatoria sono stati ammessi al tirocinio che data c'è indicata per inviare il fax di adesione???
    Così ci si può regolare mediamente per quando ci diranno la tanto sospirata sede!!!
    Ciao a tutti
    io sono una dei primi rientrata per scorrimento (quindi posso non far testo) sono stata convocata con e-mail il 12/02 ed il fax di conferma con le sedi andava inviato entro la data del 22/02

Commenta

sedi toscana

com'è possibile un numero di voti dispari (55 voti) quando le preferenze da dare sono 2?

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
        com'è possibile un numero di voti dispari (55 voti) quando le preferenze da dare sono 2?
        No, questo sondaggio è stato predisposto per indicare solo la 1° preferenza.
        Peccato che qualcuno si è anche divertito ad inserire voti fasulli e qualcun altro non si è presentato e non ha dato indicazioni sulla posizione.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
          Peccato che qualcuno si è anche divertito ad inserire voti fasulli e qualcun altro non si è presentato e non ha dato indicazioni sulla posizione.
          bene! io non avevo capito... allora cancellate Pescia!

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
            Si, purtroppo la mamma dei buontemponi è sempre incinta ... e sempre di parti plurigemellari ...

Ho chiamato in Direzione oggi, mi hanno confermato che i miei documenti andavano bene ... sulle sedi ha detto un paio di settimane prima, ma appena sono pronte avrebbero avvisato via email ... ma leggendo quello che sta accadendo il Lombardia prendo sempre tutto un pò con le pinze

Commenta

forse hanno frainteso come me!
              Pepito riproponi un nuovo sondaggio con accanto alla sede il nick name di chi la sceglie?

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
                forse hanno frainteso come me!
                Pepito riproponi un nuovo sondaggio con accanto alla sede il nick name di chi la sceglie?
                VELY GIà questo sondaggio è così ... se clicchi sul numerino ti escono i nomi di chi ha scelto la sede

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  VELY GIà questo sondaggio è così ... se clicchi sul numerino ti escono i nomi di chi ha scelto la sede
                  Ops! non avevo mai cliccato sul nr!
                  Risulta che io ho scelto Pescia e non Lucca... eventualmente si può rettificare?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

Ah, non sapevo che si poteva vedere chi ha votato.....ora ho guardato....infatti hanno votato persone che non sono tirocinanti in toscana, che gente, ma che gusto ci trovano ....fare ognuno gli affari suoi no????

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Ah, non sapevo che si poteva vedere chi ha votato.....ora ho guardato....infatti hanno votato persone che non sono tirocinanti in toscana, che gente, ma che gusto ci trovano ....fare ognuno gli affari suoi no????

se volete reimposto un altro sondaggio sperando che sta gentaglia non venga a disturbare nella discussione ... ma credo che sia inutile, ormai le scelte sono state fatte

Commenta

Sto operando...
                      X