Originariamente inviato da kik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioMa allora? poco fa ha votato il 52-esimo e non si è presentato neanche dopo il sollecito......Francy guarda la situazione di Pisa purtroppo è fuori controllo.....rimane solo la preghiera...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio..eh sì.. buon per i colleghi e anche per noi... per la scelta della sede con gli scorrimenti abbiamo più possibilità di essere accontentati.. speriamo bene!!!
antonellina continua a sperare...sicuramente avrai fatto un bel balzo in avanti e le probabilità che ti (ci ) accontentino sono maggiori!
comunque colgo l'occasione per ringraziarvi tutti...condividere con voi l'attesa e, con essa, ansie e paure rende tutto più "sopportabile"...
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioinfatti!! è quello che ho pensato anche io!!sicuramente è un vantaggio per tutti!
antonellina continua a sperare...sicuramente avrai fatto un bel balzo in avanti e le probabilità che ti (ci ) accontentino sono maggiori!
comunque colgo l'occasione per ringraziarvi tutti...condividere con voi l'attesa e, con essa, ansie e paure rende tutto più "sopportabile"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioP.S. Laurim, te schianta pure di ansia eh.....un concorrente in meno!!
Comunque su Firenze almeno fino a metà graduatoria circa credo che possiamo essere tranquilli..
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioMa mi vuoi proprio male?Dovrei augurarlo io a te, che sei qualche posizione avanti a me..
Comunque su Firenze almeno fino a metà graduatoria circa credo che possiamo essere tranquilli..
No, dai scherzo, xché ti dovrei volere male .....speriamo davvero sia come dici tu e di rimanere a firenze....te quale firenze preferisci?? io firenze 1....teniamoci informati quando ci dicono le sedi....
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioho visto che pietrasanta ha due voti, uno è il mio, il secondo di chi è? posizione in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioNo, dai scherzo, xché ti dovrei volere male .....speriamo davvero sia come dici tu e di rimanere a firenze....te quale firenze preferisci?? io firenze 1....teniamoci informati quando ci dicono le sedi....
Piuttosto, sarebbe drammatico risalire tutte le mattine la bolognese fino a Borgo S. Lorenzo o raggiungere la fi-pi-li per Empoli.
Speriamo che ci facciano sapere qualcosa anche prima di metà marzo..
Commenta
-
PER PEPITO 82
Scusa pepito ma tu gia lavori in agenzia?
In caso positivo potresti mandarmi una mail pvt all'indirizzo giannin_miranda@hotmail.com volevo chiederti un po di cose in pvt
Commenta
-
Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggioPER PEPITO 82
Scusa pepito ma tu gia lavori in agenzia?
In caso positivo potresti mandarmi una mail pvt all'indirizzo giannin_miranda@hotmail.com volevo chiederti un po di cose in pvt
Commenta
Commenta