annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    io temo che avendo scelto pisa mi spediscano a san miniato...secondo voi è possibile?
    spero tanto di no...
    Come pensavo Pisa è stata scelta soprattutto da chi viene da fuori Toscana, ...io fossi però in questa situazione non mi dispererei se non me la danno, come non mi dispererei se non mi danno Firenze, Siena e Viareggio, in vista tanto dei 6 mesi quanto di un possibile "stabilimento" definitivo in una di queste località, anche perché sono molto care dal punto di vista abitativo (dintorni compresi), direi quasi fuori controllo, sia per gli affitti che per gli acquisti, per cui magari in vista anche una possibile futura destinazione acquistare una casa costa MOLTO di più, e vi garantisco che si vive meglio in altre zone della Toscana (magari esclusa Siena, che è costantemente iai vertici delle classifiche di vivilità, direi meritatamente). In ogni caso, spero ognuno possa essere accontentato al massimo!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Ma allora? poco fa ha votato il 52-esimo e non si è presentato neanche dopo il sollecito......Francy guarda la situazione di Pisa purtroppo è fuori controllo.....rimane solo la preghiera...
      uff..che ti devo dire..essendo 68esima magari mi danno almeno pontedera,che ho indicato come seconda..pagherò meno di affitto!

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
        ..eh sì.. buon per i colleghi e anche per noi... per la scelta della sede con gli scorrimenti abbiamo più possibilità di essere accontentati.. speriamo bene!!!
        infatti!! è quello che ho pensato anche io!!sicuramente è un vantaggio per tutti!
        antonellina continua a sperare...sicuramente avrai fatto un bel balzo in avanti e le probabilità che ti (ci ) accontentino sono maggiori!

comunque colgo l'occasione per ringraziarvi tutti...condividere con voi l'attesa e, con essa, ansie e paure rende tutto più "sopportabile"...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
          infatti!! è quello che ho pensato anche io!!sicuramente è un vantaggio per tutti!
          antonellina continua a sperare...sicuramente avrai fatto un bel balzo in avanti e le probabilità che ti (ci ) accontentino sono maggiori!

comunque colgo l'occasione per ringraziarvi tutti...condividere con voi l'attesa e, con essa, ansie e paure rende tutto più "sopportabile"...
          .. concordo... l'unione fa la forza!!!

Commenta

P.S. Laurim, te schianta pure di ansia eh.....un concorrente in meno!!
            Ma mi vuoi proprio male?Dovrei augurarlo io a te, che sei qualche posizione avanti a me..
            Comunque su Firenze almeno fino a metà graduatoria circa credo che possiamo essere tranquilli..

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
              Ma mi vuoi proprio male?Dovrei augurarlo io a te, che sei qualche posizione avanti a me..
              Comunque su Firenze almeno fino a metà graduatoria circa credo che possiamo essere tranquilli..

No, dai scherzo, xché ti dovrei volere male .....speriamo davvero sia come dici tu e di rimanere a firenze....te quale firenze preferisci?? io firenze 1....teniamoci informati quando ci dicono le sedi....

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                ho visto che pietrasanta ha due voti, uno è il mio, il secondo di chi è? posizione in graduatoria?
                io ho votato adesso pietrasanta...in graduatoria sono 23esima...tu invece??

Commenta

No, dai scherzo, xché ti dovrei volere male .....speriamo davvero sia come dici tu e di rimanere a firenze....te quale firenze preferisci?? io firenze 1....teniamoci informati quando ci dicono le sedi....
                  Anch'io preferirei Firenze1, abito a poco più di un 1 km da lì..comunque va benissimo anche firenze 2, son 10 minuti di tragitto in più.
                  Piuttosto, sarebbe drammatico risalire tutte le mattine la bolognese fino a Borgo S. Lorenzo o raggiungere la fi-pi-li per Empoli.
                  Speriamo che ci facciano sapere qualcosa anche prima di metà marzo..

Commenta

PER PEPITO 82
                    Scusa pepito ma tu gia lavori in agenzia?
                    In caso positivo potresti mandarmi una mail pvt all'indirizzo giannin_miranda@hotmail.com volevo chiederti un po di cose in pvt

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
                      PER PEPITO 82
                      Scusa pepito ma tu gia lavori in agenzia?
                      In caso positivo potresti mandarmi una mail pvt all'indirizzo giannin_miranda@hotmail.com volevo chiederti un po di cose in pvt
                      no non lavora già in agenzia

Commenta

Sto operando...
                      X