Originariamente inviato da Grace80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggioscusa grace80, avevo capito che avevi votato lucca!
no no....avevo capito male io che te avevi scelto firenze.....io firenze.....mi dispiace dirlo ma temo che a lucca potresti incontrare qualche difficoltà.....mi sa che è stato Pippus ad aver votato Lucca....
Commenta
-
Io credo invece che per Lucca non ci siano grosse difficoltà, secondo me sono solo su Pisa e Grosseto, tenendo conto del rapporto posti disponibili-richieste, mentre anche Firenze, tenuto conto dei molti posti disponibili, non dovrebbe creare problemi!Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggiono no....avevo capito male io che te avevi scelto firenze.....io firenze.....mi dispiace dirlo ma temo che a lucca potresti incontrare qualche difficoltà.....mi sa che è stato Pippus ad aver votato Lucca....
Commenta
-
Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggioIo credo invece che per Lucca non ci siano grosse difficoltà, secondo me sono solo su Pisa e Grosseto, tenendo conto del rapporto posti disponibili-richieste, mentre anche Firenze, tenuto conto dei molti posti disponibili, non dovrebbe creare problemi!
Grande Guatanamo, lo spero davvero!!!
Commenta
-
Sai quanti posti disponibili ci sono x lucca a pescia? come possiamo sapere i posti disponibili?Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggioIo credo invece che per Lucca non ci siano grosse difficoltà, secondo me sono solo su Pisa e Grosseto, tenendo conto del rapporto posti disponibili-richieste, mentre anche Firenze, tenuto conto dei molti posti disponibili, non dovrebbe creare problemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggioIo credo invece che per Lucca non ci siano grosse difficoltà, secondo me sono solo su Pisa e Grosseto, tenendo conto del rapporto posti disponibili-richieste, mentre anche Firenze, tenuto conto dei molti posti disponibili, non dovrebbe creare problemi!
NOOO Guantanamo...non darmi queste brutte notizie...
Commenta
-
già che brutte notizie!!!!ma quanti posti ci saranno a pisa?!Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioNOOO Guantanamo...non darmi queste brutte notizie...

Commenta

Commenta