annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    ma oggi a che ora chiudono gli uffici?
    ...praticamente se non ci arriva nulla nell'arco di max un'oretta possiamo chiuder bottega fino a lunedì?!

direi proprio di si....alle 14.00 sono tutti via....

Commenta

Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggio
      A questo punto è evidente sadismo, .....sapete che risate si fanno in direzione regionale a leggerci. Secondo me oggi hanno messo il maxi schermo con il forum in diretta!!!!

Lascia pure ridere gli incapaci che non riescono a mandare 100 mail in due giorni, anche se felici sempre incapaci rimangono

Commenta

...praticamente se non ci arriva nulla nell'arco di max un'oretta possiamo chiuder bottega fino a lunedì?!
        tra lo sciopero, il telefono staccato, e il venerdì più corto... ho paura di si !

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          Eh Francy, mi sto chiedendo quello anch'io, anzi per la verità mi sono chiesta tutta la notte, senza avere una risposta
          allora siamo telepatiche,nemmeno io ho dormito,e ho il brutto presentimento che finirò a pistoia..che giornata di m.....

Commenta

nooo, sicuramente faranno gli straordinari per finire di mandare le mail a noi....

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
              allora siamo telepatiche,nemmeno io ho dormito,e ho il brutto presentimento che finirò a pistoia..che giornata di m.....

Non dirlo a me! Per noi due sono rimaste Firenze e Pistoia.....ma nessuno ha notizie di questo ufficio?? Pistoia intendo....come è messo.....

Commenta

Non dirlo a me! Per noi due sono rimaste Firenze e Pistoia.....ma nessuno ha notizie di questo ufficio?? Pistoia intendo....come è messo.....
                ma perchè pisa è già da escludere??madonna mia..

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                  ma perchè pisa è già da escludere??madonna mia..
                  Pardon Frncy scusami scusami ...svista mia c'è anche Pisa per te....certo spero non per me

Commenta

Pardon Frncy scusami scusami ...svista mia c'è anche Pisa per te....certo spero non per me
                    scusata scusata se non pisa almeno firenze..così ci conosciamo!

Commenta

Mi sa che anche oggi è andata.....non aveva detto la signora a uno di noi che cmq a una parte si mandavano oggi le mail???....bella credibilità dimostra....continuiamo ad attendere, spero almeno di divertano...

Commenta

Sto operando...
                      X