annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato in direzione, la cosa confortante è che mi hanno risposto e quindi non sono in sciopero, ma le mail le finiranno di mandare fra oggi e LUNEDI'
    ah con calma quindi ... ... ... ... ... ... ... ...

Commenta

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio
      Ho appena chiamato in direzione, la cosa confortante è che mi hanno risposto e quindi non sono in sciopero, ma le mail le finiranno di mandare fra oggi e LUNEDI'

Infatti sospettavo questa cosa....figurati se si preoccupano oggi poi che escono anche prima....vabbé ormai non mi stupisco più....

Commenta

Anch'io sono in attesa della mail............che ansiaaaaaa!!!
        Giornata di accoglienza il 30! Grace, kik, anche voi il 30 giusto?

Commenta

ieri sera hanno continuato a inviare mail fino alle 17.30/18, speravo continuassero fino a esaurimento, anche considerando che oggi c'è lo sciopero di 8 ore del pubblico impiego, che forse riguarda anche la DR (?)

Ho paura di si, forse a quest'ora avrebbero già ripreso !

Ma porca pu77ana !

se non sbaglio, dovrebbero essere rimaste fuori le DP di Firenze, Pisa, Pistoia e Arezzo, più tutte le "articolazioni territoriali", che però sembra... boh !

Commenta

beh....anche io non ho ancora ricevuto nulla...ma è certo che non saro' accontentato perche' avevo scelto grosseto e portofferaio che gia' sono state assegnate con mail gia' inviate....speriamo almeno che mi diano qualcosa su arezzo....

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
              Anch'io sono in attesa della mail............che ansiaaaaaa!!!
              Giornata di accoglienza il 30! Grace, kik, anche voi il 30 giusto?
              si.
              ancora niente mail...che ansia...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                si.
                ancora niente mail...che ansia...

Ma guarda che io penso che oggi non arrivi proprio eh....se lo hanno anticipato loro stessi a B.73 figurati nella realtà come si verifica....hanno diviso in tre giorni, una trentina al giorno, assurdo, se penso che un mese fa completamente da sola ho preparato e spedito raccomandate con compilazione manuale a tutti i 278 comuni della toscana in tre giorni, dove 25 di loro avevano due racc. quindi 303.....evviva la celerità

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  beh....anche io non ho ancora ricevuto nulla...ma è certo che non saro' accontentato perche' avevo scelto grosseto e portofferaio che gia' sono state assegnate con mail gia' inviate....speriamo almeno che mi diano qualcosa su arezzo....
                  addirittura due persone avevano indicato portoferraio?! wow!! non lo avrei detto!
                  clacos, flo (quella che ti ha "rubato" la sede) dovrebbe essere solo qualche posizione avanti a te...capisco che non ci sarà un ufficio grandissimo all'elba ma una volta che c'era chi ci voleva andare potevano anche accontentarvi...almeno vi facevate compagnia...potevate studiare insieme e condividere quest'esperienza... io preferirei non essere l'unica tirocinante dell'ufficio...ma questo ormai è l'ultimo dei problemi...
                  comunque se non ti hanno accontentato neanche per grosseto e non sei messo poi così male in graduatoria deduco che c'erano pochissimi posti anche li...
                  ...stiamo messi proprio male...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    se penso che un mese fa completamente da sola ho preparato e spedito raccomandate con compilazione manuale a tutti i 278 comuni della toscana in tre giorni, dove 25 di loro avevano due racc. quindi 303.....evviva la celerità
                    ...puoi sempre farlo presente in DR!!...magari ti assumono all'ufficio del personale!! così almeno dovrebbero mandarti per foza a FI!!

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Ma guarda che io penso che oggi non arrivi proprio eh....se lo hanno anticipato loro stessi a B.73 figurati nella realtà come si verifica....
                    ma secondo te oggi non riceverà niente nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                      facciamo un piccolo riepilogo per la giornata dell'accolgienza.
                      il 1 aprile ci siamo io, pepito e chi altro?
                      ciao, io ho la convocazione per il 1° e sono stata mandata a Siena

Commenta

Sto operando...
                      X