i campani stanno bene dappertutto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggiobeh...! mica è stato fatto di proposito emarginare tutti i campani a prato tra i cinesi ????!
Commenta
-
marty, tanto poi ne riparliamo quando ci incontreremo di persona. potresti venire in treno fino a pietrasanta, poi fare la "macchinata", sempre che coincidano gli orari, io ho il problema del nido.
l'importante è darci una mano, in taxi la vedo dispendiosa, magari in treno fino a lucca e poi dal centro sicuramente ci sarà un autobus.
....certo che se la lasciavano in centro l'agenzia non era meglio????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioMa continuano a mandare?? A me ancora niente, ora poi non posso neanche stare al computer ma non credo che arrivi altro vero? a quest'ora avranno chiuso per stasera......eh spero domani di avere almeno una buona notizia....
dai così tanto al forum che lo meriteresti !!
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggioi campani stanno bene dappertutto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioMa continuano a mandare?? A me ancora niente, ora poi non posso neanche stare al computer ma non credo che arrivi altro vero? a quest'ora avranno chiuso per stasera......eh spero domani di avere almeno una buona notizia....
ora non ricordo ma ancora nessuno è stato assegnato a forenze giusto? magari quelle partono domani, in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggiograce .... non preoccuparti ..... se non ti accontentano noi del Forum possiamo fare una petizione per te !
dai così tanto al forum che lo meriteresti !!
Ohhh grazie.....lo apprezzo veramente
Guarda la mia preoccupazione è che visto che oggi hanno forse chiuso con Prato, se non mi danno Firenze mi daranno un'altra sede che a quel punto rimpiangerei Prato, alla fine come dice Laurim è solo 20 min da FI.....aspetto fiduciosa comunque...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggiograce, dai speriamo xxxxxxxxxxxxxx
ora non ricordo ma ancora nessuno è stato assegnato a forenze giusto? magari quelle partono domani, in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioOhhh grazie.....lo apprezzo veramente
Guarda la mia preoccupazione è che visto che oggi hanno forse chiuso con Prato, se non mi danno Firenze mi daranno un'altra sede che a quel punto rimpiangerei Prato, alla fine come dice Laurim è solo 20 min da FI.....aspetto fiduciosa comunque...
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioOhhh grazie.....lo apprezzo veramente
tranquilla !
Commenta
Commenta