annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i campani stanno bene dappertutto....

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
      beh...! mica è stato fatto di proposito emarginare tutti i campani a prato tra i cinesi ????!
      YouTube - Checco Zalone - I cinesi

Commenta

marty, tanto poi ne riparliamo quando ci incontreremo di persona. potresti venire in treno fino a pietrasanta, poi fare la "macchinata", sempre che coincidano gli orari, io ho il problema del nido.
        l'importante è darci una mano, in taxi la vedo dispendiosa, magari in treno fino a lucca e poi dal centro sicuramente ci sarà un autobus.
        ....certo che se la lasciavano in centro l'agenzia non era meglio????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          Ma continuano a mandare?? A me ancora niente, ora poi non posso neanche stare al computer ma non credo che arrivi altro vero? a quest'ora avranno chiuso per stasera......eh spero domani di avere almeno una buona notizia....
          grace .... non preoccuparti ..... se non ti accontentano noi del Forum possiamo fare una petizione per te !
          dai così tanto al forum che lo meriteresti !!

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
            i campani stanno bene dappertutto....
            YouTube - gigi d'alessio benny carbone forza napoli

Commenta

Ma continuano a mandare?? A me ancora niente, ora poi non posso neanche stare al computer ma non credo che arrivi altro vero? a quest'ora avranno chiuso per stasera......eh spero domani di avere almeno una buona notizia....
              grace, dai speriamo xxxxxxxxxxxxxx
              ora non ricordo ma ancora nessuno è stato assegnato a forenze giusto? magari quelle partono domani, in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
                grace .... non preoccuparti ..... se non ti accontentano noi del Forum possiamo fare una petizione per te !
                dai così tanto al forum che lo meriteresti !!

Ohhh grazie.....lo apprezzo veramente

Guarda la mia preoccupazione è che visto che oggi hanno forse chiuso con Prato, se non mi danno Firenze mi daranno un'altra sede che a quel punto rimpiangerei Prato, alla fine come dice Laurim è solo 20 min da FI.....aspetto fiduciosa comunque...

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                  grace, dai speriamo xxxxxxxxxxxxxx
                  ora non ricordo ma ancora nessuno è stato assegnato a forenze giusto? magari quelle partono domani, in bocca al lupo
                  a forenze non credo proprio... però sicuramente qualcuno avrà fatto la pratica forense

Commenta

Guarda la mia preoccupazione è che visto che oggi hanno forse chiuso con Prato, se non mi danno Firenze mi daranno un'altra sede che a quel punto rimpiangerei Prato, alla fine come dice Laurim è solo 20 min da FI.....aspetto fiduciosa comunque...
                    Grace credo che non sia un caso che finora nessuno sia stato mandato a firenze ... domani manderanno il capoluogo penso

Commenta

grace............ovunque sarai mandata, noi del forum verremo a trovarti !! ok??
                      tranquilla !

Commenta

Sto operando...
                      X