annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sui viamichelin ho cercato l'itinerario....42 km tempo di percorrenza 35 min...se danno l'entrata flessibile forse ce la faccio anche a portare la bimba al nido. ma a che ora dobbiamo entrare?

Commenta

Arrivata anche a me: Siena, che non avevo scelto, ma poteva anche andare peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
        Arrivata anche a me: Siena, che non avevo scelto, ma poteva anche andare peggio.
        ma dove risiedi? ti è arrivata ora la mail?

mamma mia. mi sono venuti i brividi quando ho letto siena....io sto a 200 km da siena!!!

Commenta

Cmq credo che ora la destinazione sia quasi irrilevante perchè la cosa importante è iniziare a lavorare e anche perchè durante il tirocinio avremo poco momenti da dedicare al tempo libero..quindi un posto vale l'altro..al massimo per chi supererà gli orali il problema si porrà all'assegnazione definitiva..anche comprendendo che per quest'ultima tendenzialmente influirà l'assegnazione del tirocinio non è scontato che si venga riconfermati nel medesimo ufficio..e poi l'unica cosa importante,in questo momento così delicato dal punto di vista lavorativo, è superare gli orali e firmare sto benedetto contratto a tempo indeterminato..tutto il resto ha poco conto..

Commenta

portoferraio, come avevo chiesto

mi dispiace per chi non è stato accontentato

c'è qualcun altro mandato in esilio all'elba?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
              marty, anche tu lucca? mi ricordo che avevi scelto pietrasanta, allora è quasi sicuro che nessuno andrà a pietrasanta, ma che l'hanno messa a fare?
              abiti a pietrasanta? perchè magari potremmo considerare di fare il viaggio in macchina insieme
              Anche io a Lucca, e non sono stata accontentata, sono di Piano di Conca, se vi interessa potremmo fare il viaggio assieme in auto.

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
                Per la campania ci sono anch'io....
                ma allora prato diventerà la colonia dei campani???
                ci hanno mandati tutti lì???
                sono contenta!!!

Commenta

Originariamente inviato da lisa-77 Visualizza il messaggio
                  Anche io a Lucca, e non sono stata accontentata, sono di Piano di Conca, se vi interessa potremmo fare il viaggio assieme in auto.
                  si, potrebbe essere utile, sia per la compagnia sia per dividere le spese, perchè la bretella costa cara.....

Commenta

praticamente da china-town a campania-town

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                      marty, anche tu lucca? mi ricordo che avevi scelto pietrasanta, allora è quasi sicuro che nessuno andrà a pietrasanta, ma che l'hanno messa a fare?
                      abiti a pietrasanta? perchè magari potremmo considerare di fare il viaggio in macchina insieme
                      si..avevo scelto pietrasanta...e come dici tu nn credo manderanno qualcuno! che fregatura uffiiii..ci contavo...cmq sono di carrara e pietrasanta la raggiungo in soli 15 minuti di treno! il viaggio in macchina insieme sarebbe perfetto...ma non ho la macchina data che è il mio primo impiego..retribuito...avrei intenzione di comprarla...anche se è un pò un azzardo dato che sono sei mesi di lavoro e poi chissà...mah...valuterò! i primi giorni andrò in taxi!!
                      cmq ne riparliamo al lavoro.....io sono convocata per il 29 quindi il 30 sarò in ufficio! a presto allora!

Commenta

Sto operando...
                      X