sui viamichelin ho cercato l'itinerario....42 km tempo di percorrenza 35 min...se danno l'entrata flessibile forse ce la faccio anche a portare la bimba al nido. ma a che ora dobbiamo entrare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioArrivata anche a me: Siena, che non avevo scelto, ma poteva anche andare peggio.
mamma mia. mi sono venuti i brividi quando ho letto siena....io sto a 200 km da siena!!!
Commenta
-
Cmq credo che ora la destinazione sia quasi irrilevante perchè la cosa importante è iniziare a lavorare e anche perchè durante il tirocinio avremo poco momenti da dedicare al tempo libero..quindi un posto vale l'altro..al massimo per chi supererà gli orali il problema si porrà all'assegnazione definitiva..anche comprendendo che per quest'ultima tendenzialmente influirà l'assegnazione del tirocinio non è scontato che si venga riconfermati nel medesimo ufficio..e poi l'unica cosa importante,in questo momento così delicato dal punto di vista lavorativo, è superare gli orali e firmare sto benedetto contratto a tempo indeterminato..tutto il resto ha poco conto..
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggiomarty, anche tu lucca? mi ricordo che avevi scelto pietrasanta, allora è quasi sicuro che nessuno andrà a pietrasanta, ma che l'hanno messa a fare?
abiti a pietrasanta? perchè magari potremmo considerare di fare il viaggio in macchina insieme
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggioPer la campania ci sono anch'io....
ci hanno mandati tutti lì???
sono contenta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lisa-77 Visualizza il messaggioAnche io a Lucca, e non sono stata accontentata, sono di Piano di Conca, se vi interessa potremmo fare il viaggio assieme in auto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggiomarty, anche tu lucca? mi ricordo che avevi scelto pietrasanta, allora è quasi sicuro che nessuno andrà a pietrasanta, ma che l'hanno messa a fare?
abiti a pietrasanta? perchè magari potremmo considerare di fare il viaggio in macchina insieme
cmq ne riparliamo al lavoro.....io sono convocata per il 29 quindi il 30 sarò in ufficio! a presto allora!
Commenta
Commenta