Originariamente inviato da andrealeone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggioscusa già mi hai risposto..
ma come pensi di organizzarti per l'alloggio?
io ho dei familiari a prato...poi pian piano cercherò casa!!!e tu???
Commenta
-
marty, anche tu lucca? mi ricordo che avevi scelto pietrasanta, allora è quasi sicuro che nessuno andrà a pietrasanta, ma che l'hanno messa a fare?Originariamente inviato da martyd85 Visualizza il messaggiociao...pure io sono stata assegnata a lucca...grrrrr...porca palettaaaaa!!!!ovviamente nn era tra le mie scelte...posizone 23
...volevo chiederti dato che sei residente li...ci sono autobus che collegano la stazione di lucca all' ufficio???
abiti a pietrasanta? perchè magari potremmo considerare di fare il viaggio in macchina insieme
Commenta
-
anche io ...............!!!Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiotra i ragazzi che sono stati assegnati a prato c'è qualche campano?
Commenta
-
devo trovare casa... non ho nessuno lì.. solo amici di amici... all'inizio se non trovo nulla cercherò una pensione... ma tu vorresti un monolocale o preferiresti casa con qualcuno?Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggioio ho dei familiari a prato...poi pian piano cercherò casa!!!e tu???
io sto ancora valutando e soprattutto dipenderà anche dai prezzi!
Commenta
-
mal che vada ci sta sempre la stazioneOriginariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiodevo trovare casa... non ho nessuno lì.. solo amici di amici... all'inizio se non trovo nulla cercherò una pensione... ma tu vorresti un monolocale o preferiresti casa con qualcuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiodevo trovare casa... non ho nessuno lì.. solo amici di amici... all'inizio se non trovo nulla cercherò una pensione... ma tu vorresti un monolocale o preferiresti casa con qualcuno?
........non so proprio......vedremo anche come mi trovo dai miei familiari......ma tu quando parti per la toscana??
ti lascio la mia mail
antraca@libero.it
Commenta
-
ok ora ti mando una mailOriginariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio........non so proprio......vedremo anche come mi trovo dai miei familiari......ma tu quando parti per la toscana??
ti lascio la mia mail
antraca@libero.it
Commenta

Commenta