annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
    ma dove risiedi? ti è arrivata ora la mail?

mamma mia. mi sono venuti i brividi quando ho letto siena....io sto a 200 km da siena!!!

E' arrivata alle 18,15. Io risiedo in Umbria.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
      praticamente da china-town a campania-town
      beh.. niente male come prospettiva!!!

Commenta

- PRATO: Laurim; Francesco1; Pepito; Antonellina; Blu4; Michele1; Annarita
        - LUCCA: Ally75; Ginny1976; MartyD85; Lisa77
        - SIENA: Stefyc
        - PORTOFERRAIO: Flo

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
          - PRATO: Laurim; Francesco1; Pepito; Antonellina; Blu4; Michele1; Annarita
          - LUCCA: Ally75; Ginny1976; MartyD85; Lisa77
          - SIENA: Stefyc
          - PORTOFERRAIO: Flo
          ma che sono squadre di calcetto?

Commenta

Originariamente inviato da martyd85 Visualizza il messaggio
            si..avevo scelto pietrasanta...e come dici tu nn credo manderanno qualcuno! che fregatura uffiiii..ci contavo...cmq sono di carrara e pietrasanta la raggiungo in soli 15 minuti di treno! il viaggio in macchina insieme sarebbe perfetto...ma non ho la macchina data che è il mio primo impiego..retribuito...avrei intenzione di comprarla...anche se è un pò un azzardo dato che sono sei mesi di lavoro e poi chissà...mah...valuterò! i primi giorni andrò in taxi!!
            cmq ne riparliamo al lavoro.....io sono convocata per il 29 quindi il 30 sarò in ufficio! a presto allora!
            per Ginny1976 se prendi l'autostrada a Massarosa ci possiamo andare benissimo insieme, anche io ho una bimba di circa 2 anni, ci conosceremo il giorno dopo la tua accoglienza.

per martyd85 anche io sono convocata a firenze per il 29, così ci conosceremo

Commenta

lisa marty, mi raccomando, fate il resocondo del primo giorno effettivo di lavoro qua sul forum....almeno so cosa mi aspetta.
              ma l'ora in cui dobbiamo essere la ce la diranno il giorno dell'accolgienza?

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                beh.. niente male come prospettiva!!!
                beh...! mica è stato fatto di proposito emarginare tutti i campani a prato tra i cinesi ????!

Commenta

Ma continuano a mandare?? A me ancora niente, ora poi non posso neanche stare al computer ma non credo che arrivi altro vero? a quest'ora avranno chiuso per stasera......eh spero domani di avere almeno una buona notizia....

Commenta

credo proprio di si!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Ma continuano a mandare?? A me ancora niente, ora poi non posso neanche stare al computer ma non credo che arrivi altro vero? a quest'ora avranno chiuso per stasera......eh spero domani di avere almeno una buona notizia....
                      Anch'io aspetto e sto in ansia...

Commenta

Sto operando...
                      X