annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
    Ally, ho controllato ora ora...e-mail arrivata. sono a lucca, copio e incollo, l’Ufficio Territoriale di Lucca, in Capannoni via di Sottomonte, 3 – Loc. Guamo. siamo insieme?
    e dov'è di preciso guamo? devo uscire a capannori?
    ciao, a me ancora nulla. ti è arrivata ora la mail?? continuano a mandarle anche a quest'ora??

Chi ha gia ricevuto la mail, può dirmi quando è previsto l'inizio del tirocinio? il giorno dopo della convocazione per tutti??

Mi spiace per chi non è stato accontentato.

Commenta

Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggio
      E' arrivata la mail, mi hanno assegnato a Lucca.
      Sono residente a Lucca e avevo scelto ovviamente Lucca come prima sede.
      15' in graduatoria
      ciao...pure io sono stata assegnata a lucca...grrrrr...porca palettaaaaa!!!!ovviamente nn era tra le mie scelte...posizone 23
      ...volevo chiederti dato che sei residente li...ci sono autobus che collegano la stazione di lucca all' ufficio???

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
        io ...................!
        ci sono anch'io a prato... convocata per il 31

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
          ciao, a me ancora nulla. ti è arrivata ora la mail?? continuano a mandarle anche a quest'ora??

Chi ha gia ricevuto la mail, può dirmi quando è previsto l'inizio del tirocinio? il giorno dopo della convocazione per tutti??

Mi spiace per chi non è stato accontentato.
          l'inizio del tirocinio è per il giorno successivo alla convocazione... almeno nella mia mail c'è scritto che devo essere a prato il giorno dopo la giornata di accoglienza

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
            si si a me mi hanno accontentataaaaaaaa
            mi fa piacere però non si dice a me mi

Commenta

Originariamente inviato da martyd85 Visualizza il messaggio
              ciao...pure io sono stata assegnata a lucca...grrrrr...porca palettaaaaa!!!!ovviamente nn era tra le mie scelte...posizone 23
              ...volevo chiederti dato che sei residente li...ci sono autobus che collegano la stazione di lucca all' ufficio???

Mi sa di no, guamo è a circa 20 minuti in auto dal centro di Lucca.

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                certamente non l'hanno fatto di proposito, però un po' di amarezza c'è...più che altro sarei davvero curiosa di capire il criterio adottato...
                io non ho indicato paesini... e tra l'altro, come già scritto precedentemente in questa discussione, quando tempo ho telefonato in Dr mi avevano detto che seppure non fossero riusciti ad assegnarci la città da noi indicata, ci avrebbero comunque assegnato una delle sedi della provincia di cui facevano parte le sedi da noi indicate...non so se sono stata chiara. Ma per quanto mi riguarda, e a quanto pare non solo per me ma per molti, ciò non si è verificato... avevo indicato firenze e grosseto... e invece mi hanno assegnato prato...
                non c'era disponibilità a firenze..ok.. l'avevo messo in conto... ma in tutte le sedi della provincia di firenze???
                e poi grosseto e orbetello??? mah!
                vabbè comunque a questo punto è inutile romperci la testa per cercare di capire come e perchè hanno fatto le assegnazioni... dobbiamo solo concentrarci sullo studio e sul lavoro.. tra poco si inizia!!!
                magari semplicemente non eri molto alta in graduatoria , e questo non ti ha aiutata , anche se in linea di massima magari cercavano di mandare nelle vicinanze di dove richiesto , resto dell'idea che mettere almeno una della 2 preferenze un grande ufficio può facilitare le cose...

Commenta

- PRATO: Laurim; Francesco1; Pepito; Antonellina; Blu4; Michele1; Annarita
                  - LUCCA: Ally75; Ginny1976; MartyD85

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                    - PRATO: Laurim; Francesco1; Pepito; Antonellina; Blu4; Michele1; Annarita
                    - LUCCA: Ally75; Ginny1976; MartyD85
                    YouTube - inno del prato bandiera biancazzurra

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                      ci sono anch'io a prato... convocata per il 31

antonellina allora ci vedremo perchè io sono stata convocata per il 31 e poi mi hanno assegnato prato...ma sei campana vero???

Commenta

Sto operando...
                      X