annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in una brutta posizione, praticamente avevano il didietro esposto !! ah ah
    io 75

Commenta

Io prato.....chi è con me......

Commenta

Ally, ho controllato ora ora...e-mail arrivata. sono a lucca, copio e incollo, l’Ufficio Territoriale di Lucca, in Capannoni via di Sottomonte, 3 – Loc. Guamo. siamo insieme?
        e dov'è di preciso guamo? devo uscire a capannori?

Commenta

scusate, dimenticavo
          io sono 74esima, avevo scelto pietrasanta, residente in pietrasanta.
          non sono stata accontentata ma va bene lo stesso. distanza fattibilissima, e ora finalmente posso godermi in pace il trasloco, perchè abbiamo comprato casa, oggi è arrivato il letto e questo week end traslochiamooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Ma io lo spero per lei, sarebbe il colmo sennò...

si si a me mi hanno accontentataaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
              scusate, dimenticavo
              non sono stata accontentata ma va bene lo stesso. distanza fattibilissima, e ora finalmente posso godermi in pace il trasloco, perchè abbiamo comprato casa, oggi è arrivato il letto e questo week end traslochiamooooooooooo
              ginny mi fa piacere per te, la tua condizione particolare meritava qualche agevolazione ma ti vedo serena quindi va bene così ... in bocca al lupo !!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                almeno non penserete che lo abbiano fatto apposta a non accontentarvi
                certamente non l'hanno fatto di proposito, però un po' di amarezza c'è...più che altro sarei davvero curiosa di capire il criterio adottato...
                io non ho indicato paesini... e tra l'altro, come già scritto precedentemente in questa discussione, quando tempo ho telefonato in Dr mi avevano detto che seppure non fossero riusciti ad assegnarci la città da noi indicata, ci avrebbero comunque assegnato una delle sedi della provincia di cui facevano parte le sedi da noi indicate...non so se sono stata chiara. Ma per quanto mi riguarda, e a quanto pare non solo per me ma per molti, ciò non si è verificato... avevo indicato firenze e grosseto... e invece mi hanno assegnato prato...
                non c'era disponibilità a firenze..ok.. l'avevo messo in conto... ma in tutte le sedi della provincia di firenze???
                e poi grosseto e orbetello??? mah!
                vabbè comunque a questo punto è inutile romperci la testa per cercare di capire come e perchè hanno fatto le assegnazioni... dobbiamo solo concentrarci sullo studio e sul lavoro.. tra poco si inizia!!!

Commenta

RICAPITOLIAMO:
                  - PRATO: Laurim; Francesco1; Pepito; Antonellina; Blu4; Michele1; Annarita
                  - LUCCA: Ally75; Ginny1976

Commenta

Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio
                    Io prato.....chi è con me......
                    io ...................!

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                      scusate, dimenticavo
                      wow quanti cambiamenti!
                      sono felice per te!!

Commenta

Sto operando...
                      X