Ally, ho controllato ora ora...e-mail arrivata. sono a lucca, copio e incollo, l’Ufficio Territoriale di Lucca, in Capannoni via di Sottomonte, 3 – Loc. Guamo. siamo insieme?
e dov'è di preciso guamo? devo uscire a capannori?
scusate, dimenticavo
io sono 74esima, avevo scelto pietrasanta, residente in pietrasanta.
non sono stata accontentata ma va bene lo stesso. distanza fattibilissima, e ora finalmente posso godermi in pace il trasloco, perchè abbiamo comprato casa, oggi è arrivato il letto e questo week end traslochiamooooooooooo
scusate, dimenticavo
non sono stata accontentata ma va bene lo stesso. distanza fattibilissima, e ora finalmente posso godermi in pace il trasloco, perchè abbiamo comprato casa, oggi è arrivato il letto e questo week end traslochiamooooooooooo
ginny mi fa piacere per te, la tua condizione particolare meritava qualche agevolazione ma ti vedo serena quindi va bene così ... in bocca al lupo !!!
almeno non penserete che lo abbiano fatto apposta a non accontentarvi
certamente non l'hanno fatto di proposito, però un po' di amarezza c'è...più che altro sarei davvero curiosa di capire il criterio adottato...
io non ho indicato paesini... e tra l'altro, come già scritto precedentemente in questa discussione, quando tempo ho telefonato in Dr mi avevano detto che seppure non fossero riusciti ad assegnarci la città da noi indicata, ci avrebbero comunque assegnato una delle sedi della provincia di cui facevano parte le sedi da noi indicate...non so se sono stata chiara. Ma per quanto mi riguarda, e a quanto pare non solo per me ma per molti, ciò non si è verificato... avevo indicato firenze e grosseto... e invece mi hanno assegnato prato...
non c'era disponibilità a firenze..ok.. l'avevo messo in conto... ma in tutte le sedi della provincia di firenze???
e poi grosseto e orbetello??? mah!
vabbè comunque a questo punto è inutile romperci la testa per cercare di capire come e perchè hanno fatto le assegnazioni... dobbiamo solo concentrarci sullo studio e sul lavoro.. tra poco si inizia!!!
scusate, dimenticavo
Commenta