annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

clacos hai ragione...formeremo un bel gruppo a Prato!!!!
    tanto per curiosità...io ed il mio amico..avevamo scelto empoli...niente da fare...tutte e due a Prato!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      No è stata una vera e propria superficialità, uno scherzo di pessimo gusto direi ... un ragazzo che ha scelto montevarchi è stato dirottato su prato ... magari un pò di trasparenza all'inizio e le persone avrebbero giocato meglio le loro carte, questo è quello che mi fa maggiormente rabbia
      magari l'ideale sarebbe stato indicare quanti posti vi erano per ogni sede , però pure voi siete stati non troppo accorti , è ovvio che nel piccolo ufficio ci siano pochi posti , ed è molto più difficile essere accontentati

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
        clacos hai ragione...formeremo un bel gruppo a Prato!!!!
        tanto per curiosità...io ed il mio amico..avevamo scelto empoli...niente da fare...tutte e due a Prato!!!
        ecco qua ... ennesima riprova di quello che ho detto, che vergogna ...

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
          La inviano dalla DR toscana - amministrazione del personale.
          Nella mail inoltre confermano la giornata di accoglienza come da precedente convocazione e poi precisano che il girono successivo alla giornata di accoglienza dobbiamo presentarci all'ufficio territoriale assegnatoci..
          quindi per chi, come me, sperava che venisse rimandato tutto al martedì dopo Pascqua, mi dispiace...ma non sarà così!!! si inizia subito.
          vabbè...pazienza!
          ovviamente intendevo Pasqua... errore di battitura...scusate ma l'assegnazione della sede mi ha un po' scombussolata!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            come fai a dire con certezza che non ci manderanno nessuno?
            Non lo dico con certezza, domani potrei essere smentita (anche se non so da chi, visto che andiamo tutti a Prato). Però conosco bene la provincia di Firenze, e mi sento di escludere che Borgo San Lorenzo possa essere una sede gettonata..Quindi o c'era un unico posto ed è stato indicato ad un tirocinante non forumista, oppure è stata messa fra le destinazioni per puro caso..

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              giustizia è inutile dare troppi particolari su un forum, si dovrebbero citare persone esterne a queste diatribe e ciò non farebbe piacere a nessuno ... sta di fatto che dalle notizie in mio possesso a Borgo San Lorenzo e ad Empoli non avrebbero mandato nessuno e credo proprio che andrà a finire così ... poi ci confronteremo sul punto
              ma dai se ancora nemmeno sono partite tutte le convocazioni .. di certo non puoi avere di queste certezze ... anche perchè non tutti gli ammessi al tirocinio necessariamente frequentano questo forum...

Commenta

dai non esageriamo comunque un posto ve lo danno ... non mi sembra così tragica...

il posto non me lo danno...il posto l'ho guadagnato con lo studio e l'impegno....
                dicevo che potevano a questo punto mandare tutto insieme domani, perché spezzati....domani, lunedì, va benissimo ma perché fare attendere con l'ansia le persone, perché si sa che chi attende attende con ansia, vedendo delle altre non accontentate (quasi nessuna)...sembra adirittura fatta a posta e concordo con pepito che è di pessimo gusto

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                  Non lo dico con certezza, domani potrei essere smentita (anche se non so da chi, visto che andiamo tutti a Prato). Però conosco bene la provincia di Firenze, e mi sento di escludere che Borgo San Lorenzo possa essere una sede gettonata..Quindi o c'era un unico posto ed è stato indicato ad un tirocinante non forumista, oppure è stata messa fra le destinazioni per puro caso..
                  ma è ovvio che ci sia o uno o pochissimi posti in un piccolo ufficio e di certo non puoi sapere se una sede è non ambita per più di 100 persone... vedo che state ragionando un po' in astratto con tutto il rispetto...

Commenta

ma dai se ancora nemmeno sono partite tutte le convocazioni .. di certo non puoi avere di queste certezze ... anche perchè non tutti gli ammessi al tirocinio necessariamente frequentano questo forum...
                    si ma non a caso il campione rappresentativo che lo frequenta conferma quello che so io ... altri due ragazzi avevano scelto empoli e sono stati mandati a Prato ... in quanto la loro scelta è come se non ci fosse stata

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      il posto non me lo danno...il posto l'ho guadagnato con lo studio e l'impegno....
                      dicevo che potevano a questo punto mandare tutto insieme domani, perché spezzati....domani, lunedì, va benissimo ma perché fare attendere con l'ansia le persone, perché si sa che chi attende attende con ansia, vedendo delle altre non accontentate (quasi nessuna)...sembra adirittura fatta a posta e concordo con pepito che è di pessimo gusto
                      Magari oggi è la giornata dei non accontentati, domani può essere diverso..Ho l'impressione che chiunque non sia stato destinato nella sede di preferenza, qualunque essa fosse, sia stato mandato a Prato.
                      In bocca al lupo Grace80, vediamo se mandano qualcuno a Firenze..

Commenta

Sto operando...
                      X