Originariamente inviato da andrealeone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggioscusa già mi hai risposto..
ma come pensi di organizzarti per l'alloggio?
io ho dei familiari a prato...poi pian piano cercherò casa!!!e tu???
Commenta
-
Originariamente inviato da martyd85 Visualizza il messaggiociao...pure io sono stata assegnata a lucca...grrrrr...porca palettaaaaa!!!!ovviamente nn era tra le mie scelte...posizone 23
...volevo chiederti dato che sei residente li...ci sono autobus che collegano la stazione di lucca all' ufficio???
abiti a pietrasanta? perchè magari potremmo considerare di fare il viaggio in macchina insieme
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiotra i ragazzi che sono stati assegnati a prato c'è qualche campano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggioio ho dei familiari a prato...poi pian piano cercherò casa!!!e tu???
io sto ancora valutando e soprattutto dipenderà anche dai prezzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiodevo trovare casa... non ho nessuno lì.. solo amici di amici... all'inizio se non trovo nulla cercherò una pensione... ma tu vorresti un monolocale o preferiresti casa con qualcuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiodevo trovare casa... non ho nessuno lì.. solo amici di amici... all'inizio se non trovo nulla cercherò una pensione... ma tu vorresti un monolocale o preferiresti casa con qualcuno?
........non so proprio......vedremo anche come mi trovo dai miei familiari......ma tu quando parti per la toscana??
ti lascio la mia mail
antraca@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggio........non so proprio......vedremo anche come mi trovo dai miei familiari......ma tu quando parti per la toscana??
ti lascio la mia mail
antraca@libero.it
Commenta
Commenta