Scusa NOBY, ti ho definito concittadina,ma potresti essere anche un uomo. non si capisce! io sono una donna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paomar Visualizza il messaggioanch'io sono della provincia di Caserta ma risiedo a Grosseto e sono contenta di essere stata assegnata là.Mi fa proprio piacere che con me ci sia una concittadina!
Commenta
-
Originariamente inviato da paomar Visualizza il messaggioScusa NOBY, ti ho definito concittadina,ma potresti essere anche un uomo. non si capisce! io sono una donna
Commenta
-
Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio..tutto tace..mancano Arezzo, Firenze, Pisa e Pistoia..giusto??
Comunque ha ragione Grace, potevano inviare a tutti lunedì... ho praticamente distrutto il tasto F5 aggiorna !
Commenta
-
Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio..tutto tace..mancano Arezzo, Firenze, Pisa e Pistoia..giusto??
posso chiederti se sei di pisa o vieni da fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggioLucca? qualcuno ha ricevuto comunicazione per Lucca?
Commenta
-
Originariamente inviato da gherez Visualizza il messaggioSi Stefy, sembrano mancare queste.
Comunque ha ragione Grace, potevano inviare a tutti lunedì... ho praticamente distrutto il tasto F5 aggiorna !
Gherez ho saputo ora che con il testo F5 si aggiorna la pag. ...grazie....
intanto nulla arriva ad alcuno? vabbé mettiamoci l'anima in pace, non c'è altro da fare....
Commenta
Commenta