Originariamente inviato da kik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Barbara M. Visualizza il messaggioSono residente e ho indicato come prima scelta Pistoia, posizione 68, ad oggi nessuna comunicazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Barbara M. Visualizza il messaggioSono residente e ho indicato come prima scelta Pistoia, posizione 68, ad oggi nessuna comunicazione
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiograce tu sei il 30, vero? io pure, quindi indipendentemente dalla destinazione ci vedremo per l'accoglienza!
(sempre che sopravviviamo allo shock destinazione!)
sicuramente ci vedremo .....spero soltanto che non mandino tutto a lunedì.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggiosicuramente ci vedremo .....spero soltanto che non mandino tutto a lunedì.....
Commenta
-
Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggiosperiamo di no!! io oggi non riuscirò a staccarmi dal computer nell'attesa....
Ma quanti siamo ancora in attesa?
Commenta
-
Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggiosperiamo di no!! io oggi non riuscirò a staccarmi dal computer nell'attesa....
mah, il fatto che mandino la comunicazione lunedì non mi stupirebbe, anzi potevano rimandare tutto anche la prox sett.e sarebbero stati in regola con tutto ....quello che reputo veramente assurdo è il fatto di aver spezzato il gruppo, in lombardia oltre 500 persone hanno saputo nel giro di un paio d'ore.....era magari il caso di aspettare e inviare a tutti insieme.....poi capisco Alessio che dice che per l'assunzione l'anno scorso fecero così, d'accordo, ma un conto è la comunicazione di una sede quando hai la capa fresca perché hai superato tutto e firmato un contratto (prendo e mi trasferisco il giorno dopo), e un conto è avere comunicarti una sede per 6 mesi nell'incertezza di tutto quanto....si vorrebbe non sconvolgere la vita dei propri familiari per 6 mesi e dopo 6 mesi risconvolgerla di nuova, non è solo a me che ci penso, è questo e non semplici caprici, perché l'altra notte nell'ansia non ho dormito, e si poteva evitare.....
Commenta
Commenta