annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    ...puoi sempre farlo presente in DR!!...magari ti assumono all'ufficio del personale!! così almeno dovrebbero mandarti per foza a FI!!

ma secondo te oggi non riceverà niente nessuno?

No no un'altra trentina riceverà.....ma non tutti.....gli altri lunedì prox verso le 18.00.....

Commenta

Originariamente inviato da paolamonte Visualizza il messaggio
      ciao, io ho la convocazione per il 1° e sono stata mandata a Siena
      scusa paola tu l'hai ricevuta ieri o oggi la mail?

Commenta

ciao kik, ancora nulla?

Commenta

scusa paola tu l'hai ricevuta ieri o oggi la mail?
          ieri alle 18,17

Commenta

Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio
            salve a tutti.io sto a grosseto e sonoo della provincia di caserta...chi cè cn me???
            anke io sono stato assegnato a grosseto e vengo da frosinone. per il momento sul forum siamo solo io e te a grosseto!!

Commenta

Originariamente inviato da alessandro85 Visualizza il messaggio
              anke io sono stato assegnato a grosseto e vengo da frosinone. per il momento sul forum siamo solo io e te a grosseto!!
              ragazzi, scusate se insisto con questa domanda... è solo una mia curiosità.. in che posizione siete in graduatoria e avevate indicato grosseto come prima preferenza?
              a qaunto pare a grosseto ci sono proprio pochi posti pe ri tirocinanti.

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                ciao kik, ancora nulla?
                ciao antonellina, purtroppo ancora niente...
                ti sei un po ripresa dalla notizia? mi è dispiaciuto troppo per te...pensavo che per firenze ti accontentassero...cmq sono sicura che in ufficio ti troverai bene, siete un bel gruppo!! e poi magari per tornare giu,visto che ci sono molti campani, vi organizzate e fate il viaggio insieme...vedrai che sarà meglio del previsto!

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                  ragazzi, scusate se insisto con questa domanda... è solo una mia curiosità.. in che posizione siete in graduatoria e avevate indicato grosseto come prima preferenza?
                  a qaunto pare a grosseto ci sono proprio pochi posti pe ri tirocinanti.

Io mi chiedo, visto che sembra ci siano pochi posti dappertutto, allora dove sono questi posti richiesti dal bando??? che sia la solita programmazione che fa acqua???

Commenta

ciao antonellina, purtroppo ancora niente...
                    ti sei un po ripresa dalla notizia? mi è dispiaciuto troppo per te...pensavo che per firenze ti accontentassero...cmq sono sicura che in ufficio ti troverai bene, siete un bel gruppo!! e poi magari per tornare giu,visto che ci sono molti campani, vi organizzate e fate il viaggio insieme...vedrai che sarà meglio del previsto!
                    lo spero davvero... sto cercando di abiturami all'idea.. penso di salire la settimana prossima per dare un'occhiata... vorrei iniziare a vedere qualche casa... anche se qualcuno mi sta consigliando di prendere casa a firenze... dista solo mezz'ora di treno da prato.. ma non so cosa mi conviene...vedremo!
                    in bocca al lupo per te...vedrai ti accontenteranno...!

Commenta

anch'io sono della provincia di Caserta ma risiedo a Grosseto e sono contenta di essere stata assegnata là.Mi fa proprio piacere che con me ci sia una concittadina!

Commenta

Sto operando...
                      X