annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
    Assegnato pure io Firenze 1 ( ed avevo indicato Arezzo e Grosseto... agognavo Arezzo ma non mi lamento).

Tre domande:
    1. Ma nella vostra mail è indicato il vostro nome? Da me c'è scritto solo Gentile Dottore, ma il mio nome non viene mai menzionato.
    2. Com'è Firenze a livello di sistemazione provvisoria? La trovo (come a Roma) una cameretta a basso costo presso Suore per quattro giorni?
    3. Riassumiamo chi è a FIrenze 1, possibilmente distinguendo maschietti e femminucce, anche ai fini della ricerca di un appartamento di gruppo?
    scusa renocchio in che posizione eri in graduatoria?
    dato che in ogni caso tu non sei stato accontentato, non comprendo come mai firenze, che comunque non era stata da te indicata, non l'abbiano assegnata a qualcuno che invece l'aveva indicata...come me ad esempio...o tanti altri...mah!
    diventa sempre più difficile comprendere i loro criteri... ma ormai non serve a nulla!
    comunque sono contenta per tutti coloro che sono stati accontentati!!!

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
      a prato tutti immigrati campani/napoletani come me ??!!!
      beh...... ci sarà tanta allegria allora !!
      speriamo.. ne avremo bisogno!

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
        hella, firenze è la sede più ambita !!
        ritieniti fortunata !
        altri di posizione in graduatoria migliore della tua avevano scelto firenze e non sono stati accontentati !
        per l'alloggio a firenze ne trovi tanti e se vuoi risparmiare basta spostarti di poco dal centro ben collegato con i mezzi pubblici !!

Grazie michele1
        a Firenze non ci pensavo proprio... Grazie per le buone parole

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
          bene grace, son contena per te.
          francy mi dispiace......ma come seconda scelta avevi scelto viareggio?

ma a viareggio e pietrasanta qualcuno è stato assegnato o le hanno messe nell'elenco solo per i lucci come me?
          ciao,no avevo scelto pisa e pontedera, viareggio meno male no...magari finivo a lucca!

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            Ho ricevuto anch'io l'email, sede del tirocinio a Firenze1 e non ho la più pallida idea di come organizzarmi...
            Avevo scelto Pisa e Pontedera... Sono una ragazza ed avevo in mente un modesto monolocale... mi rivolgo a chi conosce Firenze (Grace80??), quanto dovrebbe costare un affitto onesto?
            Grazie a chi mi potrà rispondere!
            Ho letto alcuni post indietro, per ora in Firenze1 ci sono, oltre me, kik, maccio_1, andrealeone, francy79, renocchio , giusto?

Hella un monolocale meno di 550 euro è difficile trovare....inoltre considera che oltre le famose mensilità che devi pagare ogni contratto (di allaciamento gas, energia eletrica, acqua) incluso la famosa imposta di registro (che la paghi a metà) devi pagarlo tu e solo per l'enel l'allaciamento è di 80 euro, poi anche per il gas e l'acqua ci sono le cauzioni...insomma io reputo più conveniente meettersi con altre ragazze e condividere la spesa.....

Commenta

Ho letto ora la mail, ho beccato la febbre...., mi hanno dato Pisa! e non indicano i miei dati nella mail. Quindi, il solo "paesino" sembra San Miniato, ammesso che tutti scrivano nel forum....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Hella un monolocale meno di 550 euro è difficile trovare....inoltre considera che oltre le famose mensilità che devi pagare ogni contratto (di allaciamento gas, energia eletrica, acqua) incluso la famosa imposta di registro (che la paghi a metà) devi pagarlo tu e solo per l'enel l'allaciamento è di 80 euro, poi anche per il gas e l'acqua ci sono le cauzioni...insomma io reputo più conveniente meettersi con altre ragazze e condividere la spesa.....
                Essendo febbricitante, non ho capito se qualcuno cerca casa a Pisa, ...ma il prolema è analogo. A Firenze, però, ora che hanno inaugurato il tram, non sarebbe consigliabile andare nei paesi limitrofi collegati benissimo con lo stesso?!

Commenta

..anch'io a Pisa..ansia passata..ora si cerca casa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Ho ricevuto anch'io l'email, sede del tirocinio a Firenze1 e non ho la più pallida idea di come organizzarmi...
                    Avevo scelto Pisa e Pontedera... Sono una ragazza ed avevo in mente un modesto monolocale... mi rivolgo a chi conosce Firenze (Grace80??), quanto dovrebbe costare un affitto onesto?
                    Grazie a chi mi potrà rispondere!
                    Ho letto alcuni post indietro, per ora in Firenze1 ci sono, oltre me, kik, maccio_1, andrealeone, francy79, renocchio , giusto?

Ciao Hella, io avevo come prima scelta Firenze1, ma sono stato assegnato a Firenze2. Che comunque è vicino a casa mia :-).
                    Chi é a Firenze2?

Commenta

Io sono stato assegnato a Sansepolcro, che è la sede che avevo indicato come prima preferenza. Se qualcun altro ha avuto la stessa ssegnazione può mettersi in contatto con me: maurizio.muccitelli@poste.it

Commenta

Sto operando...
                      X