annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
    Ciao Hella, io avevo come prima scelta Firenze1, ma sono stato assegnato a Firenze2. Che comunque è vicino a casa mia :-).
    Chi é a Firenze2?
    io anche se non sono tirocinante!!!

secondo me tra i due uffici di firenze è il migliore per fare il tirocinio; molto meno caos, ambiente buono, rapporto tra colleghi ottimale... ...se qualcuno di voi vuole fare un giro di perlustrazione qualche giorno prima di cominciare, giusto per avere una prima idea, è ben accetto!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      non ti preoccupare....lo faccio con molto piacere, comprendo benissimo la situazione di trovarsi sperduta in una città che non conosci, in quello ti aiuto assolutamente.....anche perché secondo me la ricerca la devi fare proprio in questa zona dove sto io che è la migliore per i prezzi, è zona universitaria....certo non credo che potrai prendere una casa da sola perché lasceresti quasi tutto lo stipendio, ora vediamo cosa decide questo altro nostro collega che deve ancora salire a fi e poi decidiamo....
      ciao grace, ti lascio la mia mail personale, potresti mandarmi una tua mail privata poichè vorrei chiederti delle cose su firenze. Grazie. giannin_miranda@hotmail.com

Commenta

Ciao a tutti!! io sono stata assegnata a Firenze 1 ...... come preferenze avevo messo Pisa e dopo Pontedera

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
          scusa renocchio in che posizione eri in graduatoria?
          dato che in ogni caso tu non sei stato accontentato, non comprendo come mai firenze, che comunque non era stata da te indicata, non l'abbiano assegnata a qualcuno che invece l'aveva indicata...come me ad esempio...o tanti altri...mah!
          diventa sempre più difficile comprendere i loro criteri... ma ormai non serve a nulla!
          comunque sono contenta per tutti coloro che sono stati accontentati!!!
          Ero 57esimo.
          Ma quando telefonai un paio di giorni fa mi dissero che per l'assegnazione della sede non avrebbero per nulla valutato la posizione in graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
            Ero 57esimo.
            Ma quando telefonai un paio di giorni fa mi dissero che per l'assegnazione della sede non avrebbero per nulla valutato la posizione in graduatoria...
            no comment .. non si comprende perchè alla povera laurim hanno assegnato prato pur essendo residente a firenze ... ed invece hanno mandato a firenze tanta gente non residente che voleva altro ... si parla tanto di trasparenza invece poi come sempre regna l'arbitrio

Commenta

Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggio
              Ero 57esimo.
              eccoci... inaspettatamente (avevo pensato male, e inveito contro tutto e tutti... sciopero, orario breve, ecc. ecc.) accendo il pc ora e trovo la mail delle 15 36 :

FIRENZE1

preferenze Arezzo e Firenze, posizione 91, convocato il 31.

ovviamente avrei preferito Arezzo, ma va benissimo così !

Non preoccuparti Clacos, starai bene ad Arezzo !

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                io anche se non sono tirocinante!!!

secondo me tra i due uffici di firenze è il migliore per fare il tirocinio; molto meno caos, ambiente buono, rapporto tra colleghi ottimale... ...se qualcuno di voi vuole fare un giro di perlustrazione qualche giorno prima di cominciare, giusto per avere una prima idea, è ben accetto!

Ciao Alessio, io sono stata assegnata a Firenze 2, verrei volentieri a fare un giro in ufficio....anche per vedere dove posso parcheggiare lo scooter

Commenta

Originariamente inviato da gherez Visualizza il messaggio
                  eccoci... inaspettatamente (avevo pensato male, e inveito contro tutto e tutti... sciopero, orario breve, ecc. ecc.) accendo il pc ora e trovo la mail delle 15 36 :

FIRENZE1

preferenze Arezzo e Firenze, posizione 91, convocato il 31.

ovviamente avrei preferito Arezzo, ma va benissimo così !

Non preoccuparti Clacos, starai bene ad Arezzo !
                  A questo punto se avessi indicato Firenze come seconda scelta probabilmente me l'avrebbero data ... continuo a mangiarmi le mani ..

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    A questo punto se avessi indicato Firenze come seconda scelta probabilmente me l'avrebbero data ... continuo a mangiarmi le mani ..

E non le mangiare, te l'avevo detto prima di scegliere Poggibonsi....ma tu eri convinto....anzi l'avevo proprio prospettata sta cosa che anche gli ultimi avrebbero potuto avere firenze, per via di questo meccanismo...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      E non le mangiare, te l'avevo detto prima di scegliere Poggibonsi....ma tu eri convinto....

è vero, vabbè alla fine non hanno seguito la logica della graduatoria da come hanno detto ... hanno seguito la logica della provenienza ... cioè nessuna

Commenta

Sto operando...
                      X