annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@ andrealeone: scusa prima mi era sfuggito il tuo mex.
    io non sono di firenze e firenze 1 era la mia seconda preferenza.
    ...beh buon per te che ti ricongiungi con la morosa!
    per la casa potrei essere interessata, io preferirei dividerla con qualcuno (possibilmente donna - non me ne vogliano i maschietti ). se poi è un collega meglio ancora!! magari c'è qualcuno che è disposto a dividere l'appartamento con me. se riesci a procurarmi il numero provo a chiamare.
    io conto di salire già prossima settimana per cercare alloggio.

@grace: che dire...sei gentilissima!!!! ti scriverò sicuramente!! comunque spero di non doverti disturbare fino a questo punto!!

grazie ancora a tutti per la disponibilità!

Commenta

Originariamente inviato da nnsochemetterci Visualizza il messaggio
      Mi è appena arrivata l'e mail...mi hanno assegnato san Miniato (avevo messo come prima scelta Pontedera e seconda San Miniato)..

Bene, sono felice per te....ti devi ritenere fortunato perché hai visto questi uffici piccoli hanno fatto un cattivo gioco a tanti.....complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
        ragazzi
        mi è appena arrivata la mail!!
        sono a firenze 1!!!
        non l'aspettavo più ormai!!!
        congratulazioni!

Commenta

finalmente....mi hanno assegnato alla direzione privinciale di arezzo via campo di marte.... meglio di niente....la preferivo rispetto a firenze, pisa e pistoia.

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio

@grace: che dire...sei gentilissima!!!! ti scriverò sicuramente!! comunque spero di non doverti disturbare fino a questo punto!!

grazie ancora a tutti per la disponibilità!

non ti preoccupare....lo faccio con molto piacere, comprendo benissimo la situazione di trovarsi sperduta in una città che non conosci, in quello ti aiuto assolutamente.....anche perché secondo me la ricerca la devi fare proprio in questa zona dove sto io che è la migliore per i prezzi, è zona universitaria....certo non credo che potrai prendere una casa da sola perché lasceresti quasi tutto lo stipendio, ora vediamo cosa decide questo altro nostro collega che deve ancora salire a fi e poi decidiamo....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Si si c'è anche Francy79, che molto probabilmente l'hanno mandata a Pisa....poi c'è Arezzo che non è ancora uscito
              ciao ragazzi,purtroppo niente pisa,ma firenze 1...insomma sono un pò cosi...dove mi consigliate di cercare casa??

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,purtroppo niente pisa,ma firenze 1...insomma sono un pò cosi...dove mi consigliate di cercare casa??

Francy mi dispiace, ma come è possibile questo??

Poi se non potevanpo darti Pisa potevano darti almeno san miniato no?? mah veramente mi dispiace

Commenta

Francy mi dispiace, ma come è possibile questo??

Poi se non potevanpo darti Pisa potevano darti almeno san miniato no?? mah veramente mi dispiace
                  e non so cosa risponderti! penso che ti stresserò un pò almeno a consulenze logistiche ,comunque anche un'amicadel mio fidanzato abita a Fi,già mi può dare qualche indicazione..

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                    e non so cosa risponderti! penso che ti stresserò un pò almeno a consulenze logistiche ,comunque anche un'amicadel mio fidanzato abita a Fi,già mi può dare qualche indicazione..

Ti scrivo su facebook, se ora ci sei ne parliamo ok? oppure skype, ci sei su skype?? cercami con il mio nome e cognome

Commenta

Ti scrivo su facebook, se ora ci sei ne parliamo ok? oppure skype, ci sei su skype?? cercami con il mio nome e cognome
                      entro su facebook!

Commenta

Sto operando...
                      X