Originariamente inviato da michele1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!
Ho ricevuto anch'io l'email, sede del tirocinio a Firenze1 e non ho la più pallida idea di come organizzarmi...
Avevo scelto Pisa e Pontedera... Sono una ragazza ed avevo in mente un modesto monolocale... mi rivolgo a chi conosce Firenze (Grace80??), quanto dovrebbe costare un affitto onesto?
Grazie a chi mi potrà rispondere!
Ho letto alcuni post indietro, per ora in Firenze1 ci sono, oltre me, kik, maccio_1, andrealeone, francy79, renocchio , giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioa quanto ho capito, l'ho letto non mi ricordo in quale post, che per il tirocinio saremmo asseganti tutti all'area servizi
ai controlli non sono mai troppi !!
Commenta
-
[QUOTE=renocchio;452224]Assegnato pure io Firenze 1 ( ed avevo indicato Arezzo e Grosseto... agognavo Arezzo ma non mi lamento).
Tre domande:
1. Ma nella vostra mail è indicato il vostro nome? Da me c'è scritto solo Gentile Dottore, ma il mio nome non viene mai menzionato.
Nella mia email, come nella tua, dice solo "Gentile Dottoressa"
Commenta
-
Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggioTutti spariti dal forum ??
Guarda... ho acceso il pc da pochissimo e non credevo di trovare la mia email!! Vorrrei essere rassicurata su Firenze, accidenti alla mia ansia
Mi sto facendo un sacco di domande
Commenta
-
[QUOTE=Hella;452265]Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggioAssegnato pure io Firenze 1 ( ed avevo indicato Arezzo e Grosseto... agognavo Arezzo ma non mi lamento).Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggioTre domande:
1. Ma nella vostra mail è indicato il vostro nome? Da me c'è scritto solo Gentile Dottore, ma il mio nome non viene mai menzionato.
Nella mia email, come nella tua, dice solo "Gentile Dottoressa"
forse ....avranno sbagliato !!
Commenta
-
Originariamente inviato da pippus75 Visualizza il messaggioio sono pippus75 sono stato assegnato a prato e sono di napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
Guarda... ho acceso il pc da pochissimo e non credevo di trovare la mia email!! Vorrrei essere rassicurata su Firenze, accidenti alla mia ansia
Mi sto facendo un sacco di domande
ritieniti fortunata !
altri di posizione in graduatoria migliore della tua avevano scelto firenze e non sono stati accontentati !
per l'alloggio a firenze ne trovi tanti e se vuoi risparmiare basta spostarti di poco dal centro ben collegato con i mezzi pubblici !!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggioun altro napoletano a prato!
beh...... ci sarà tanta allegria allora !!
Commenta
Commenta