annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    Mi sa che anche oggi è andata.....non aveva detto la signora a uno di noi che cmq a una parte si mandavano oggi le mail???....bella credibilità dimostra....continuiamo ad attendere, spero almeno di divertano...

Inoltre l'altra riflessione che faccio (credo anche altri) è questa: se è questo il modo di considerare le persone, contribuenti o tirocinanti che siano,in questo caso noi tirocinanti, con totale mancanza di buon senso, fa ragionevolmente presumere che ci dobbiamo preparare moralmente ad affrontare tempi duri a livello umano....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Inoltre l'altra riflessione che faccio (credo anche altri) è questa: se è questo il modo di considerare le persone, contribuenti o tirocinanti che siano,in questo caso noi tirocinanti, con totale mancanza di buon senso, fa ragionevolmente presumere che ci dobbiamo preparare moralmente ad affrontare tempi duri a livello umano....
      già,e meno male che siamo nella pubblica amministrazione...se è vero che ci chiedono" perchè hai fatto il concorso?" inizio ad avere dei dubbi su cosa rispondere.............

Commenta

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
        a Lucca ci sono anch'io...
        ah bene!!
        ma risiedi a lucca??
        per quando sei stata convocata?!
        io sarà a firenze il 29...

Commenta

Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggio
          Lucca? qualcuno ha ricevuto comunicazione per Lucca?
          ciao...anche tu lucca??

Commenta

per paomar.sono una ragazza.lascio la mia mail, contattami:nobilecuomo@inwind.it

Commenta

comunque è veramente assurdo che alcuni gia' sanno dove andare ed altri no....se ne stanno fregando altamente....

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                comunque è veramente assurdo che alcuni gia' sanno dove andare ed altri no....se ne stanno fregando altamente....

Ritengo la divisione del gruppo, per di più con il fine settimana di mezzo, veramente di pessimo gusto.....è molto più onesto comunicare con ritardo che fare comunicazioni del genere....e sinceramente non mi sembra neanche giusto che io che parto il tirocinio prima debba avere ben 4 giorni in meno di altri che iniziano dopo di me, ho in questo modo ben 6 giorni di svantaggio....

Commenta

ragazzi
                  mi è appena arrivata la mail!!
                  sono a firenze 1!!!
                  non l'aspettavo più ormai!!!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                    ragazzi
                    mi è appena arrivata la mail!!
                    sono a firenze 1!!!
                    non l'aspettavo più ormai!!!

Davvero?? bene sono contenta per te.....a me cmq non è arrivato nulla....Barbara a te che sei di Pistoia è arrivata??

Commenta

anche a me è arrivata adesso.....firenze 1 pure io!!
                      ..sospiro di sollievo....

Commenta

Sto operando...
                      X