Salve! A me hanno dato Empoli! L'avevo indicata come seconda sede. Chi c'è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
QUOTE=Grace80;452281 Hella un monolocale meno di 550 euro è difficile trovare....
Buongiorno a tutti! grazie per la disponibilità, Grace80
Ieri mi aveva presa il panico al pensiero di Firenze... Oggi va meglio e mi sento pure fortunata!
Grace, scusami se ti tartasso... riassumendo, secondo te, le zone più abbordabili sono Novoli, zona università. Scandicci? troppo fuori mano, se non automunita?
Grazie infinite
Commenta
-
Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggioQUOTE=Grace80;452281 Hella un monolocale meno di 550 euro è difficile trovare....
Buongiorno a tutti! grazie per la disponibilità, Grace80
Ieri mi aveva presa il panico al pensiero di Firenze... Oggi va meglio e mi sento pure fortunata!
Grace, scusami se ti tartasso... riassumendo, secondo te, le zone più abbordabili sono Novoli, zona università. Scandicci? troppo fuori mano, se non automunita?
Grazie infinite
Commenta
-
Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggioIo non sono di Firenze, senti meglio Grace per questo, ma credo che il tram abbia aperto nuove possibilità!
Ciao tobiafc! Sì sì, Firenze adesso ha il tram!! magari è possibile risparmiare qualcosa andando in affitto un pò fuori città...
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioragazzi, vorrei gentilmente chiedere ai fiorentini ed a tutti quelli che conoscono Firenze, se possono consigliarmi delle zone in cui cercar casa o indicarmi le zone da evitare perchè magari non ben frequentate/collegate.
Io sono destinata a Firenze1 e sarò a piedi...quindi l'ideale sarebbe un posto vicino all'ufficio o comunque che mi permetta di raggiungerlo in tempi ragionevoli con i mezzi pubblici...
scusate se chiedo il vostro aiuto ma io non conosco la città e non ho idea di dove cercare...
per i tirocinanti a firenze 2 novoli è la zona meno costosa, ma trovare un appartamento in zona piazza dalmazia significa essere ben collegati a tutte e due le sedi.
su Annunci in Toscana
e su Bakeca.it: la bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis puoi trovare diversi annunci. se trovi una singola a 300 euro hai già fatto un affare.
per esempio per i ragazzi su Camera singola Firenze-centro! - Firenze (4499581) - Kijiji Italia
c'è l'annuncio per una singola a firenze centro (conveniente per tutti e soprattutto per firenze 1).
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioio anche se non sono tirocinante!!!
secondo me tra i due uffici di firenze è il migliore per fare il tirocinio; molto meno caos, ambiente buono, rapporto tra colleghi ottimale... ...se qualcuno di voi vuole fare un giro di perlustrazione qualche giorno prima di cominciare, giusto per avere una prima idea, è ben accetto!
fino ad ora del forum siamo tu io e grace80. vediamo se salta fuori qualcun altro
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioè vero, vabbè alla fine non hanno seguito la logica della graduatoria da come hanno detto ... hanno seguito la logica della provenienza ... cioè nessuna
Commenta
-
Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggiodevi evitare soffiano e legnaia, per il resto vanno bene quasi tutte.
per i tirocinanti a firenze 2 novoli è la zona meno costosa, ma trovare un appartamento in zona piazza dalmazia significa essere ben collegati a tutte e due le sedi.
su Annunci in Toscana
e su Bakeca.it: la bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis puoi trovare diversi annunci. se trovi una singola a 300 euro hai già fatto un affare.
per esempio per i ragazzi su Camera singola Firenze-centro! - Firenze (4499581) - Kijiji Italia
c'è l'annuncio per una singola a firenze centro (conveniente per tutti e soprattutto per firenze 1).
Si, Hella vedo Enzo è stato preciso, è come dice lui, aggiungerei che il centro centro Firenze dipende che trovi (intendo buchi).....per esempio il mio fratello ha vissuto per qualche mese in un monolocale in centralissimo (630 euro), ma un posto squallido, bisogna vedere sempre di persona, e non solo la stanza ma (specie per voi ragazze) anche la serietà delle persone che ci vivono....
Commenta
-
Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggiociao alessio, ti avevo letto in precedenza. io vivo in via alderotti e credo che mi abbiano mandato da voi proprio per questo. tra l'altro passo sempre da lì quando vado alla lidl e alla 01. ieri ho visto la nuova scritta "Agenzia firenze2". mentre qualche anno fa entrai in quella sede e litigai
fino ad ora del forum siamo tu io e grace80. vediamo se salta fuori qualcun altro
per ora siamo in 4, c'è anche Serixf...
Commenta
Commenta