annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    dipende da dove esattamente prendete casa ma tra treno e autobus dovreste sempre avere una buona soluzione per arrivare a fi1...
    ...col treno, considerato anche il tratto a piedi santa maria novella - fi 1, in 20-25 minuti ci siete...

Ciao Alessio74
    grazie per le informazioni . Anche tu pensi che la zona Novoli sia quella preferibile in termini di costo/confort, visto che è importante studiare sin dall'inizio del tirocinio? Mi sto facendo un sacco di paranoie, scusami...

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
      Per Kik, Hella, Francy:
      Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio

Voi quando lo avete l'incontro?

Ciao andrealeone
      grazie per disponibilità!!! facci sapere qualsiasi informazione riesci ad avere!!! Io devo presentarmi il 31.

Commenta

dipende da dove esattamente prendete casa ma tra treno e autobus dovreste sempre avere una buona soluzione per arrivare a fi1...
        ...col treno, considerato anche il tratto a piedi santa maria novella - fi 1, in 20-25 minuti ci siete...
        ...Grazie! ma pensi si possa trovare anche qualcosa di decente un po più vicino?
        per esempio zona statuto/libertà/piazza Leopoldo come sono?

Commenta

Ciao kik! ti ho appena inviato una email!!!

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
            L'unione fa la forza!!!
            Ti ho mandato una mail!
            Ti ho risposto........

Commenta

Ho una domanda da rivolgere a tutti... una mia paranoia, naturalmente... Avete risposto all'email della DR? non si deve rispondere, giusto? non è richiesto di rispondere (forse vogliono evitare di essere intasati di email). Ci si presenta per la convocazione e basta, vero?

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
                Ho una domanda da rivolgere a tutti... una mia paranoia, naturalmente... Avete risposto all'email della DR? non si deve rispondere, giusto? non è richiesto di rispondere (forse vogliono evitare di essere intasati di email). Ci si presenta per la convocazione e basta, vero?
                non è richiesta alcuna risposta quindi non è necessario

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                  ...a dire la verità anche a me non sono sembrate vicinissime...certo, poi dipende anche da come sono collegate...
                  c'è qualcuno che può dirci qualcosa?
                  quanto tempo ci si impiegherebbe a spostarsi con i mezzi?

come mai?(...se non sono indiscreta...)
                  dite sia meglio? ma non ci si sente un po soli?soprattutto all'inizio che non si conosce nessuno....
                  lo so è strano ma preferisco così solo perchè non voglio paranoie di nessun tipo,tipo turni di pulizie,o magari non vai d'accordo con i coinquilini o non sai mai con chi ti capita..e poi anche per chi mi verrà a trovare genitori,fidanzato etc preferisco ospitare io..
                  poi per studiare son disponibilissima anche a gruppi di studio per carità!non è per asocialità,è solo un'organizzazione diversa..

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                    lo so è strano ma preferisco così solo perchè non voglio paranoie di nessun tipo,tipo turni di pulizie,o magari non vai d'accordo con i coinquilini o non sai mai con chi ti capita..e poi anche per chi mi verrà a trovare genitori,fidanzato etc preferisco ospitare io..
                    poi per studiare son disponibilissima anche a gruppi di studio per carità!non è per asocialità,è solo un'organizzazione diversa..
                    hai ragione francy, caspisco l'esigenza in effetti anche se si spende di più non è certo in questi sei mesi che dobbiamo farci i soldi ... conviene recuperarne in tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio

Ciao Alessio74
                      grazie per le informazioni . Anche tu pensi che la zona Novoli sia quella preferibile in termini di costo/confort, visto che è importante studiare sin dall'inizio del tirocinio? Mi sto facendo un sacco di paranoie, scusami...
                      beh, la zona è bruttina ma è la meno cara di Firenze e, comunque, è servita bene... ...quindi per studiare è perfetta visto che le tentazioni di uscire saranno minime!!!! eheheheheh

Ti confermo l'importanza dello studiare da subito (cosa che io non ho fatto!!!)!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X