annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per ora a San Miniato siamo in tre forumisti : io, nonsochemetterci e b.73. giusto? per nonsochemetterci volevo chiedere se sei in cerca di una camera o di una casa in affitto anche in condivisione. per b.73 ti chiedo, siccome vivi in zona, se conosci qualcuno a san miniato che affitta camere. su internet non ho trovato niente.
    io sono ancora indeciso se viaggiare tutti i giorni da Perignano (vicino Ponsacco) che dista 25-30 km da san miniato. prendere l'autobus per pontedera e poi il treno per san miniato mi comporta circa 1ora e mezza tra viaggio e attese. inoltre mio fratello è ancora in trattativa per la casa a Perignano, prima del 1 aprile è difficile che si arrivi al rogito. qualcuno saprebbe dirmi se c'è un autobus che fa Perignano - San Miniato?
    quanto è dura emigare!!! c'è da dire che come sede poteva andarmi peggio, menomale!

Commenta

x renoccio

Allora Renocchio, la struttura si chiama "Istituto Alfanuovo" e si trova in via Enrico Poggi, 6...due passi da Firenze 1, però lì diciamo che non va chiunque, va gente "scelta", è consigliabile presentarsi di persone e cercare il Padre e parlare con lui....è un ottimo posto anche per una sistemazione definitiva per tutto il tirocinio, infatti la struttura è adibita proprio per queste esigenze, non come semplice albergo, di solito un paio di posti liberi ci sono sempre, i prezzi sono ottimi, in doppia con altro ragazzo, euro 260, singola euro 300.....solo che c'è il rientro entro mezzanotte.....io la prenderei in considerazione

Commenta

Originariamente inviato da angeloptrn Visualizza il messaggio
        per ora a San Miniato siamo in tre forumisti : io, nonsochemetterci e b.73. giusto? per nonsochemetterci volevo chiedere se sei in cerca di una camera o di una casa in affitto anche in condivisione. per b.73 ti chiedo, siccome vivi in zona, se conosci qualcuno a san miniato che affitta camere. su internet non ho trovato niente.
        io sono ancora indeciso se viaggiare tutti i giorni da Perignano (vicino Ponsacco) che dista 25-30 km da san miniato. prendere l'autobus per pontedera e poi il treno per san miniato mi comporta circa 1ora e mezza tra viaggio e attese. inoltre mio fratello è ancora in trattativa per la casa a Perignano, prima del 1 aprile è difficile che si arrivi al rogito. qualcuno saprebbe dirmi se c'è un autobus che fa Perignano - San Miniato?
        quanto è dura emigare!!! c'è da dire che come sede poteva andarmi peggio, menomale!

Tutto questo tempo ci metteresti per arrivare?? Era meglio se ti davano Prato a questo punto, con i ragazzi ti saresti sistemato in qualche modo....

Commenta

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
          devi evitare soffiano e legnaia, per il resto vanno bene quasi tutte.
          Per i tirocinanti a firenze 2 novoli è la zona meno costosa, ma trovare un appartamento in zona piazza dalmazia significa essere ben collegati a tutte e due le sedi.

Su annunci in toscana
          e su bakeca.it: La bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis puoi trovare diversi annunci. Se trovi una singola a 300 euro hai già fatto un affare.

Per esempio per i ragazzi su camera singola firenze-centro! - firenze (4499581) - kijiji italia

c'è l'annuncio per una singola a firenze centro (conveniente per tutti e soprattutto per firenze 1).
          grazieee!!

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
            Ti aggiungo su msn
            Il fatto è che sono sola... Per me inizia un'Avventura al completo, non solo di lavoro...
            ciao Hella! a quanto pare siamo nella stessa situazione...ti capisco...condividiamo ansie e paure...tu di dove sei? come pensi di muoverti?

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
              a chi lo dici
              hella, francy posto la mia mail così, se volete, ci mettiamo in contatto...
              kik@rgmnet.com

Commenta

Originariamente inviato da angeloptrn Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda la situazione affitti non so che dirti anche perchè io sono vicino a San Miniato, ma nella provincia di Firenze per cui è una zona che non frequento molto e non ci conosco nessuno per quanto riguarda il discorso di venire in treno però te lo sconsiglio: perchè la stazione di San Miniato è molto lontano dalla stazione occorrerebbe necessariamente un altro pulman, questo perchè San Miniato è divisa in due parti: San Miniato basso e alto l'agenzia è a San Miniato Alto e la stazione a San Miniato Basso che è a circa 4 km

Commenta

Sono sola ad Empoli??? Aiuto! Qualcuno mi può dare indicazioni per cercare casa?

Commenta

grazie per l'informazione B.73... vedrò di trovare una soluzione.

Grace hai ragione, forse sarebbe stato meglio Prato con tutti quei conterranei anche loro in cerca di casa. tutto sommato non posso lamentarmi perchè sto sulla fi-pi-li a venti minuti da Firenze. vuol dire che il fine settimana si esce nel capoluogo.
                    Anzi, quasi quasi inizio a dare un occhiata alle camere studenti a Firenze.
                    il problema, però, è che la stazione di San Miniato dista molto dall'agenzia.. aiuto!!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Allora Renocchio, la struttura si chiama "Istituto Alfanuovo" e si trova in via Enrico Poggi, 6...due passi da Firenze 1, però lì diciamo che non va chiunque, va gente "scelta", è consigliabile presentarsi di persone e cercare il Padre e parlare con lui....è un ottimo posto anche per una sistemazione definitiva per tutto il tirocinio, infatti la struttura è adibita proprio per queste esigenze, non come semplice albergo, di solito un paio di posti liberi ci sono sempre, i prezzi sono ottimi, in doppia con altro ragazzo, euro 260, singola euro 300.....solo che c'è il rientro entro mezzanotte.....io la prenderei in considerazione
                      Sei fantastica!!!
                      Lunedì sono a Firenze a consegnare i documenti e ci vado.
                      Grazie ancora!!!

Commenta

Sto operando...
                      X